Paola Barale ieri e oggi | Com’era e com’è la conduttrice: la trasformazione negli anni

0
155

Malgrado l’annosa assenza dalla televisione italiana, la storica valletta di Mike Bongiorno è rimasta ancora nel cuore dei telespettatori. Proviamo a capire quale sia stata la sua evoluzione.

Sono passati alcuni decenni dall’esordio in tv di Paola Barale. Allora il suo exploit fu favorito dalla somiglianza con la cantante di fama internazionale, Madonna. Ma i telespettatori la ricordano molto bene al tempo in cui era valletta del presentatore re della TV italiana: Mike Bongiorno. La Barale lo fu per 7 anni, salvo poi decidere di andare a lavorare con Jerry Scotti, scelta che le valse la disapprovazione di Mike, che interpretò la decisione come un tradimento personale. In seguito lavorò anche con Maurizio Costanzo, aggiudicandosi un Telegatto come personaggio femminile dell’anno nel 1999.
Dopo il matrimonio con Gianni Sperti, ballerino e attuale opinionista a Uomini e Donne di Maria De Filippi, la Barale riempì le colonne di giornali e rotocalchi per la sua relazione con il modello israeliano Raz Degan.

Trascorsi diversi anni, oggi la showgirl si presenta ancora in splendida forma, rappresentando per taluni un vivo interesse e un’icona da seguire.

Paola Barale oggi

L’ex valletta di Mediaset è molto attiva sui social, dove ha un profilo seguitissimo. I fan possono vedere lì scatti e video della loro beniamina. Inoltre, dopo la performance teatrale con Se devi dire una bugia, dilla grossa, in scena al Teatro Manzoni di Milano dal 29 marzo al 10 aprile scorso, la showgirl e conduttrice di Fossano tornerà al cinema recitando nel cast di un lungometraggio di cui si parla molto.
Nell’ultimo periodo alcune indiscrezioni poi rivelatesi infondate, sostenevano che la donna aspettasse un bambino. Al riguardo la Barale smentì tutto, commentando pure:
“Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni con fidanzati diversi e pochi per gli anni che sono passati. Da 2-3 anni sono single per la prima volta, alla mia età sono arrivata ad una situazione che non pensavo di vivere”.


Poi, con una certa dose di realismo aveva aggiunto:
Ho smesso di credere nell’amore nonostante io sia stata una persona che ha amto vivere in coppia, ho capito che era arrivato il momento di prendere in ano la situazione, forse non è così importante stare con qualcuno se non ci stai bene”.
Oggi Paola Barale ha molti interessi e sembra una donna molto determinata, indipendente e sicura di sé. Attraente, con un fisico tonico, snello e asciutto, è ancora un sogno proibito per molti uomini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here