Romina Power in costume: eccola come non l’avete mai vista

La figlia di Tyrone Power e Linda Christian in vacanza al mare. Uno scatto la ritrae in perfetta forma come non l’avete mai vista. Scopriamone di più leggendo l’articolo.

I telespettatori si sono ormai abituati a vedere Romina Power in larghi abiti e fogge orientali, peraltro in linea con la credenza religiosa della donna. La Power è infatti buddista, e come tale adotta usi e costumi tipici di quella filosofia orientale.
La convinzione dell’artista è tale che, per favorire i riti meditativi dei buddisti, ha messo loro a disposizione anche l’appartamento romano di sua proprietà. Al riguardo, durante un’ospitata televisiva, Cristel e Romina Jr lamentarono l’insolita trovata della madre, costringendole a dormire in albergo.
Oggi Romina Power è tornata a esibirsi sul palcoscenico con Albano. I due hanno superato le incomprensioni iniziali, tipiche della fase appena successiva alla separazione, e vivono come fratello e sorella, ognuno con la propria vita.
Recentemente la storica moglie del cantautore, ha avuto anche modo di rivolgere ad Albano degli auguri molto speciali , in occasione dei sui primi 79 anni:
“Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità” , aveva scritto la Power.


Albano, dopo la fine della storia con Romina, ha incontrato un’altra donna, da cui ha avuto 2 figli. Stiamo parlando di Loredana Lecciso, una giornalista pugliese con una breve parentesi nel mondo dello spettacolo.
Oggi la lecciso è tornata al suo vecchio mestiere di giornalista, mettendo fine alle apparizioni televisive e concentrandosi quasi esclusivamente sulla famiglia.

La Power al mare

Alcuni recentissimi scatti del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, riprendono la cantante americana ,ex di Albano, al mare. Le immagini hanno sorpreso tutti, svelando una Romina mai vista. La donna si presenta in bikini mentre esce dall’acqua e sale una scaletta. Nelle foto l’artista indossa una slip-tanga rosa, con dei fiocchi sui fianchi.


Gli scatti “rubati” hanno mandato in visibilio i fan e fatto il giro della rete. Alla sua età, Romina Power si mostra assolutamente resistente allo scorrere del tempo, e in formissima. In fondo, la sua bellezza non è mai sfiorita. A Hollywood lo sanno bene, e ne sarebbe d’accordo anche Albano.

Impostazioni privacy