Carlotta Dell’Isola, problemi di salute: “Perché ero ingrassata al GF”

Dopo la partecipazione al reality show più famoso d’Italia, la giovane ha deciso di parlare di alcuni aspetti inerenti il rapporto col suo corpo. Leggiamo insieme l’articolo.

Carlotta Dell’Isola è tornata al centro dell’attenzione, per spiegare le cause legate al suo aumento di peso, registrato in un brevissimo lasso di tempo. Per questo motivo in passato era stata infatti criticata e insultata volgarmente. Carlotta ha abituato gli utenti della rete a non rispondere mai alle provocazioni, ma adesso pare abbia fatto un’eccezione, decidendo di porre fine alle nequizie che la perseguitano sul web.
La giovane romana, neo sposina di Nello Sorrentino, anche lui ex concorrente del Grande Fratello, ha scelto di rispondere a tutti coloro che l’hanno denigrata sui social, senza sapere i reali motivi che avevano indotto la donna ad acquisire peso in modo piuttosto repentino.

Lo sfogo di Carlotta ha abbracciato non solo la spiegazione delle variazioni fisiche, ma anche dei consigli, rivolti al contempo sia ai fan che ai detrattori. Poi anche i ringraziamenti alla ginecologa ed endocrinologa, figura fondamentale per affrontare i problemi nel modo più corretto.

Le cause della trasformazione fisica di Carlotta

Carlotta ha affidato ad un lungo post su Instagram le ragioni dell’acquisizione di peso improvviso, che nulla hanno avuto a che fare con le ipotesi azzardate diffuse sul web, né tanto meno con gli insulti che gli haters le hanno immotivatamente rivolto. Quindi al riguardo la Dell’Isola ha commentato:
“[…]Si ingrassa, si dimagrisce.. ma un consiglio voglio darvelo: prma di ‘insultare’ accendete il cervello e pensate che magari, dietro a dei kg in più o delle bolle comparse da un giorno all’altro sul volto, a volte si nasconde un mondo.. e il mio si chiamava: Ipotiroidismo e ovaio policistico. Tutto qui” – ha scritto la donna.

Poi, smentendo altre dicerie ha aggiunto:
“Niente herpes, nessuna forma di bulimia. Soltanto due fattori che hanno fatto si che il mio corpo mutasse nel giro di qualche mese”.
La giovane conta su Instagram 445 mila followers. E proprio a questi, la loro beniamina ha voluto indirizzare un messaggio incitandoli a non arrendersi e a trovare sempre una soluzione di fronte ai problemi di salute.

Impostazioni privacy