Giucas Casella, che fine ha fatto dopo il GF Vip? Ecco cosa fa | E quell’amicizia incrinata con Zia Mara…

Cosa fa oggi il noto illusionista, famoso per la pratica dell’ipnosi spettacolarizzata anche durante numerose dirette televisive. Capiamone di più insieme.

Giucas Casella, nome d’arte di Giuseppe Casella Mariolo, siciliano di nascita, è dal 1979 sulla breccia mediatica, partecipando a numerose trasmissioni televisive. Quindi Domenica In, Il processo del lunedì, Quelli che il calcio, ma anche alcuni reality show, e poi Il Ristorante condotto dalla Clerici ed ancora L’Isola dei famosi di Simona Ventura. Format a cui partecipa nuovamente in occasione della tredicesima edizione come concorrente, e da cui si ritira dopo 6 settimane per ragioni di salute.

Il suo stare in tv è soprattutto legato alla pratica dell’ipnosi che, stando a quanto si è visto, sembrerebbe l’attività più richiesta a Casella dagli autori televisivi. Si tratta di momenti anche esilaranti e divertenti, dove molti testimoni del siparietto non riescono a trattenere le risate.

In proposito è rimasta iconica l’esibizione dell’illusionista a Quelli che il calcio, mentre Simona Ventura scoppiava a ridere durante l’ipnosi.

Giucas Casella oggi

Oggi l’artista siciliano è molto meno presente in tv. Difficilmente i telespettatori potranno rivederlo come negli anni d’oro in cui si cimentava in diretta con pratiche di ipnosi a tutto spiano (anche sugli animali), camminate sui carboni ardenti e trucchi delle mani incrociate, soprattutto perpetrati nei confronti dei vip presenti in studio. Il successo riscosso fu così eclatante che per un periodo anche Gigi Sabani prese a imitare Casella.

Stando poi a quanto si apprende, il prestigiatore è attualmente attivo nel mondo dello spettacolo locale, nel senso di sagre e feste di paese, nelle cui occasioni viene invitato e ingaggiato per intrattenere il pubblico con i suoi soliti numeri.

Per motivi di lavoro, ma anche di amicizia, non sfugge alla memoria che Giucas è stato molto legato a Mara Venier. Beh, sembra che non sia più così. A sentire l’uomo pare che il rapporto si sia incrinato a causa delle sue partecipazioni ai programmi di Barbara D’Urso, con cui la presentatrice Rai sarebbe ai ferri corti.
Per l’accaduto sembra pure che l’illusionista si sia scusato con “Zia Mara”, pregandola di tornare sui suoi passi, e ripristinando l’antica amicizia.

Impostazioni privacy