Chi è la consorte del conduttore Marco Liorni | Cosa sappiamo sulla “misteriosa” compagna

Il conduttore di Reazione a Catena ha una compagna molto affermata nel suo lavoro. Proviamo a scoprire chi è, e che cosa fa nella vita.

Marco Liorni è un presentatore e autore televisivo, con un palmarès di tutto rispetto. Ha esordito in Tv nel lontano 1995 con Cronaca nera su GBR, ed oggi si trova in Rai a condurre il game show Reazione a catena – L’intesa vincente, per il terzo anno di fila.
Altri programmi, solo per citarne alcuni, sono stati: Saranno famosi, Tutti pazzi per i reality, I sogni son desideri, Estate in diretta, Buon pomeriggi Italia, Notti sul ghiaccio, la vita in diretta, Sanemo giovani ItaliaSì. Liorni ha anche ricevuto degli importanti riconoscimenti, quindi il Telegatto e il Premio TV – Premio Regia Televisiva.
E fin qui è tutto noto. Quello che invece è meno conosciuto, è la vita privata del presentatore romano, particolarmente apprezzato per la freschezza della sua conduzione.

Giovanna, la compagna di vita di Liorni

Marco Liorni è stato sposato una prima volta con Cristina, da cui ha avuto il figlio Niccolò. Da alcune indiscrezioni sembra che i rapporti tra padre e figlio non siano stati sempre sereni.
In seconde nozze il conduttore di Rai 1 si è unito a Giovanna Astolfi. In proposito, durante un’intervista da Serena Bortone, l’uomo ha avuto modo di dichiarare:
“Ero restio al matrimonio perché era andato male il mio precedente”.
Ha poi aggiunto di essere un uomo misurato e fedele:
“Quanti cuori ho spezzato? Io ho avuto solo due donne nella mia vita, dalle quali ho avuto tre figli. Ricordo che da ragazzino ero pazzo di una ragazzina che stava con un ragazzo più grande e una volta li ho persino pedinati! Avevo 12 anni, lei è stata la mia prima infatuazione”.
Liorni ha quindi avuto da Giovanna 2 figlie: Emma e Viola. La sua attuale consorte è una giornalista che si occupa di medicina e salute. La donna è molto riservata e non compare frequentemente sui media. I due si sono sposati negli Stati Uniti nel 2014.


Il conduttore ha confessato a “Nuovo” come ha conosciuto quella che è diventata la donna della sua vita:
“L’ho conosciuta in radio. Ho lavorato lì solo per un mese, ma poi un giorno, mentre passavo sotto gli uffici della, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto inchiodare. Sono sceso, abbiamo cominciato a parlare – ha detto l’uomo- Mi ha colpito prima di tutto il fato che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Raramente l’ho vista arrabbiata. Certo, ho notato subito che era carina”, ha concluso l’anchorman.

Impostazioni privacy