Ivana Trump, i risultati dell’autopsia: ecco come è morta

La notizia dell’improvvisa morte di Ivana Trump ha colpito un po’ tutti, anche in relazione al fatto che fosse stata vista in buona salute fino a poco tempo fa. Cerchiamo di capire cosa sia effettivamente successo alla donna.

Ivana Zelnickova era una ex fotomodella di origine ceca, divenuta moglie del Tycoon nel 1977. Dal matrimonio con Trump ha avuto 3 figli: Donald John Jr, Ivanke ed Eric Frederic.
La coppia divorzia nel 1992, per motivi di infedeltà. I rapporti tra i due, inizialmente tesi per la fine del rapporto, riprendono con spirito di amicizia qualche tempo più tardi. Entrambi avranno in seguito altre relazioni e Donald anche altri figli. Tiffany da Marla Maples e Barron dalla futura First Lady Melania Knauss.
L’ex di Trump ha avuto diverse soddisfazioni anche in campo artistico. Dopo le passerelle ha abbracciato il mondo dello spettacolo e quello televisivo in particolare, partecipando a vari reality.

In seguito è stata anche attrice e imprenditrice, aprendo una linea di moda tutta sua. Nel suo palmarès rientravano anche alcune pubblicazioni editoriali.

Le cause della morte

I motivi dell’improvvisa morte della Trump sono attribuibili, probabilmente, ad una caduta dalle scale della sua casa di Manhattan. A rivelarlo è stata l’autopsia disposta dalle autorità per fare luce sul tragico accaduto. La donna è stata infatti trovata stesa sul pavimento, in prossimità delle scale. Al riguardo sono state escluse cause quali l’infarto, dapprincipio ipotizzato come possibile causa del decesso.
La polizia di New York ha classificato la morte come “incidente”. Circa le condizioni di salute di Ivana Trump, un amico della donna (Zach Erdem) aveva detto al Post che l’ex modella aveva soffriva da qualche tempo problemi di deambulazione.

“Stava male” – ha continuato l’uomo. Che poi ha aggiunto:
“Mi disse che aveva dolori alle gambe e no era in grado neanche di uscire”.
Stando a quanto raccontato da Erdem, l’amica non ha voluto recarsi dai medici per una sorta di avversione nei loro confronti.
Sta di fatto che la donna è stata trovata priva di conoscenza poco dopo mezzogiorno e dichiarata morta sul posto.
L’episodio ha colpito anche Donald Trump, il quale ha voluto rinviare un comizio previsto in Arizona ed anche alcuni impegni con la Procura Generale di New York.
I lettori ricorderanno che solo l’anno scorso era venuto a mancare Rossano Rubicondi, l’ultimo compagno della defunta Ivana Trump.

Impostazioni privacy