Loredana Lecciso, come era e com’è | La trasformazione della compagna di Albano

La giornalista e attuale compagna del cantante pugliese, nel corso degli anni ha subito una trasformazione. Proviamo a rivedere la donna al tempo di quando ha conosciuto Albano.

Loredana Lecciso è una giornalista pubblicista, con un passato da showgirl. La breve parentesi nel mondo dello spettacolo è giunta a seguito dell’ufficializzazione del suo legame sentimentale con Albano, padre di 2 dei suoi 3 figli. La donna nel momento in cui conobbe l’artista, era sposata e madre di Brigitta, che attualmente vive a Milano, dove per motivi di studio si trova anche la sorellastra Jasmine.

Di recente l’ex conduttrice televisiva ha avuto modo di chiudere l’esperienza con la TV e dedicare maggiore attenzione alla famiglia e al suo primo amore: il giornalismo.
Albano e Loredana Lecciso vivono a Cellino San Marco, dove l’ugola d’oro del Salento ha una grande tenuta e un’azienda agricola.

La famiglia Carrisi è molto unita. Ultimamente alcuni rumors insinuavano che tra Loredana Lecciso ed i figli di primo letto di Albano non corresse buon sangue. La cosa era stata enfatizzata in occasione del matrimonio di Cristel e del compleanno di Romina Jr, eventi a cui la donna è stata assente.

La trasformazione della Lecciso

Si è prima accennato alla breve avventura televisiva di Loredana Lecciso. L’attuale compagna di Albano esordisce in Tv nel 2004, nei programmi La fattoria e Domenica In, in coppia con la sorella gemella Raffaella.

Rispetto ad allora, e confrontando le immagini, sul viso di Loredana sarebbero intervenuti alcuni cambiamenti. Cominciamo subito col dire che si tratterebbe di bazzecole: gli zigomi e le labbra, per esempio, rispetto ai quali si noterebbe un maggiore pronunciamento. Naturalmente anche i capelli: prima più scuri ed oggi secondo nuances evidentemente più  chiare.

Per il resto la donna è pressoché identica ad alcuni decenni fa. Per lei il tempo sembra essersi arrestato, confermandosi in formissima e ancora molto bella e attraente, determinata ed entusiasta della vita, con uno sgurado molto sensuale.
In questa fase, poi, è particolarmente coinvolta nelle dinamiche dei figli. Al riguardo giunge notizia che avrebbe sperato che la figlia Jasmine si iscrivesse all’Università degli studi di Lecce, ma così non è stato.

Impostazioni privacy