Claudia Gerini dea in costume | Eccola pazzesca nonostante tre figlie e 50 anni

L’attrice romana stupisce i fan mostrandosi radiosa e in formissima sulla spiaggia dell’isola di Espalmador. Lo scatto fa il giro del web e rende incandescente la rete. Scopriamone di più insieme.

Il telespettatori se la ricordano ancora nel ruolo di Jessica De Maria, la moglie del “cafonissimo” Ivano Mancini, nell’esilarante film Viaggi di nozze, con la regia di Carlo Verdone, quest’ultimo pure protagonista assoluto della pellicola. Da allora Claudia Gerini ne ha fatta di strada. Ne ha fatta talmente tanta che la ritroviamo in altri numerosi film di fiction e cinema, al teatro, ma anche testimonial pubblicitaria di importanti marchi commerciali, ed ancora cantante di singoli e in collaborazione con altri valenti ed affermati artisti.

Dal punto di vista della vita privata, la bella attrice romana ha 3 figlie: due dal dirigente Alessandro Enginoli, con cui si è sposata rimanendovi assieme dal 2002 al 2004. L’altra dal frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione.
Stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che ancora prima la Gerini avesse avuto una relazione con Gianni Boncompagni.

In questi giorni la talentuosa attrice è stata avvistata su una spiaggia in bikini, sfoggiando un fisico mozzafiato.

L’incredibile scatto da capogiro della Gerini

Le scorse ore è andato in onda uno shooting fotografico di Claudia Gerini, finito subito in rete. La donna è stata paparazzata sulla spiaggia dell’isola di Espalmador, in Spagna, nei pressi di Formentera. In un luogo tranquillo dove trascorrere momenti di privacy per godersi il meritato riposo. L’occasione è stata propizia per mostrare la sua perfetta forma fisica e per sostenere la causa delle donne in favore del body-positive.
Il carosello di immagini è stato caricato anche sul profilo Instagram dell’artista, dove è possibile leggere che l’autore è stato un paparazzo.

Nella descrizione dei post, la Gerini ha voluto corredare il tutto con il seguente messaggio: “Beccata a Isola di Espalmador…Certo…. Mi potevo impegnare un po’ di più con gli allenamenti…. Il più delle volte la palestra l’ho trovata chiusa!!! e si vede….Ma diciamo che ci stiamo difendendo discretamente.
L’attrice appare immersa in acqua fino alle ginocchia, con un costumino di velluto scuro, mentre si protegge dalla calura indossando un cappello chiaro e degli occhiali da sole. Gli scatti hanno fatto il pienone di like. Followers ma anche vip hanno commentato e interagito sul profilo della diva italiana, complimentandosi e sostenendola.

Impostazioni privacy