Svelato finalmente il segreto di Bigfoot? | Web in tilt ma molti pensano sia una strategia

È stato ritrovato un enorme teschio di un primate sconosciuto in una foresta nel Nord America: molti credono che possa trattarsi del teschio di Big Foot.

Lo strano teschio è stato ritrovato in una foresta Canadese e adesso il popolo del web è combattuto tra chi crede che questa sia la prova definitiva dell’esistenza di Big foot, e chi invece rimane scettico a riguardo.

La scioccante scoperta è stata fatta da uno Youtuber americano Coyote Peterson; il suo lavoro consiste principalmente ad educare il pubblico sulla fauna selvaggia. Di recente è anche presentatore e protagonista del programma di Animal Planet ‘Coyote Peterson: Brave The Wild’.

L’esploratore ha condiviso la sua scoperta sul suo profilo facebook, spiegando di aver trovato il teschio durante una recente spedizione in British Columbia, Canada. Nel post ha espresso preoccupazione in merito al governo statunitense, che potrebbe provare “a censuare le nostre riprese”.

Nonostante il presunto pericolo, ha comunque rassicurato tutti i suoi follower che il video dell’evento verrà a breve pubblicato sul suo canale Youtube ‘Brave Wilderness’ questo weekend. Nel post ha scritto: “Ho mantenuto il segreto per diverse settimane…“.

“SI, ho il teschio, al momento si trova in un posto sicuro e aspettiamo il parere di un primatologo. È una cosa assurda, davvero irreale… pensavamo si trattasse del teschio di un orso quando lo abbiamo trovato, ma posso garantire al 100% che non si tratta di un orso“, ha continuato a spiegare nel post social.

“Abbiamo trovato il teschio parzialmente sottoterra, in un burrone nel cuore della foresta; c’è stata una forte tempesta e chiaramente sono stati disturbati sia il terreno che diversi alberi. Sono sicuro che queste foto verranno censurate“, ha poi continuato, tirando in ballo il governo americano.

“Probabilmente anche il video verrà eliminato dal governo o ufficiali dei parchi di stato… Ma al momento il teschio è al sicuro. Non so se è ciò che tutti voi pensiate che sia… Ma non riesco a spiegarmi il ritrovamento del teschio di un primate nel Pac Nortwest senza pormi delle domande!”.

Realtà o finzione? C’è chi ci crede e chi ha trovato qualcosa di strano…

Inutile dire che nei commenti il popolo del web si è spaccato in due: da una parte molte persone credono che questa sia la prova finale che bigfoot esiste. Altri sono rimasti sulle proprie al riguardo. Uno dei commenti riporta: “Credo che il mistero di Bigfoot sia finalmente stato risolto”.

Un altro commento ha voluto fare da spartiacque tra le fazioni: “Che diavolo di animale è. Sono davvero curioso, adesso voglio sapere di cosa si tratta”. Altri hanno liberamente espresso il proprio scetticismo: “Potrebbero essere i resti di un primate scappato da un vicino santuario“.

Le teorie sono diverse a questo punto della storia: “Io credo che qualcuno abbia illegalmente tenuto un gorilla come animale domestico e, invece di chiamare le autorità (dato che avrebbe passato dei guai seri per la detenzione di un gorilla), ha deciso di lasciarlo libero”. Un ultimo commento punta il dito contro lo Youtuber: “Qualcosa non quadra in questo post. La situazione mi puzza“.

Impostazioni privacy