Uomini e Donne, Ida Platano lo confessa: pensa ancora a lui

Ida Platano è stata la protagonista dell’ultima edizione del dating show di Canale 5, dove in tanti hanno tifato per lei affinché riuscisse a conquistare Riccardo Guarnieri. Scopriamo insieme come stanno oggi le cose.

Cominciamo subito col dire che la dama bresciana ha avuto i suoi lieti momenti, soprattutto al tempo in cui frequentava Riccardo Guarnieri. Con quest’ultimo non c’è stato il lieto fine, anche se a più riprese non sono mancati i tentativi di ricucire. I telespettatori ricorderanno al riguardo l’opera di mediazione di Maria De Filippi, la quale ha più volte favorito un incontro di chiarimento tra i due. Ma la rottura sanzionata dal blocco sui social di Riccardo e dal fallimento della cena, durante la quale la donna sembrava spingere per un ritorno di coppia, hanno messo la parola fine sulla vicenda.

Sono poi seguiti post e scatti reciproci sui social, in cui molti ci hanno visto delle frecciatine e dei messaggi subliminali. Di recente una protesta del pubblico del dating ha evidenziato la volontà di molti di tenere fuori dalla prossima stagione il cavaliere pugliese, reo, a detta di tanti, di causare sofferenze all’ex parrucchiera bresciana.

La confessione inaspettata di Ida

Nonostante i tentativi di buttarsi alle spalle i sentimenti provati per Riccardo, Ida ha dovuto fare i conti con la nuda realtà. Un ritorno di fiamma alla fine non c’è stato, eppure la donna ha cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto con l’ambito ex partner.
Mentre tutti pensavano ad una Ida afflitta di pene d’amore per Riccardo, ecco giungere invece la novità: ovvero la confessione della Platano circa il suo rapporto con Alessandro Rausa, anche lui pugliese.

Stando a quanto dichiarato dalla donna, il loro sarebbe uno stupendo rapporto di amicizia e stima reciproca. In proposito la dama ha anche ammesso di sentire molto la sua assenza, e non ha fatto altro che rallegrarsi quando su Witty tv ha visto il 91enne con Pinuccia al concerto di Vasco Rossi.

Ma non solo, Ida Platano ha augurato tutto il meglio anche alla sua amica Gemma Galgani, ormai in procinto (come Ida?) di lasciare il format di Canale 5 che l’ha resa famosa. Per Gemma si porspetta (o almeno così è possibile leggere in giro) un futuro nella nuova edizione de ‘La talpa’, prodotta dalla casa produttrice di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy