Loredana+Lecciso%2C+come+era+e+com%E2%80%99%C3%A8+%7C+La+trasformazione+della+compagna+di+Albano
periodicoitalianoit
/2022/07/16/loredana-lecciso-come-era-trasformazione/amp/
Spettacolo

Loredana Lecciso, come era e com’è | La trasformazione della compagna di Albano

La giornalista e attuale compagna del cantante pugliese, nel corso degli anni ha subito una trasformazione. Proviamo a rivedere la donna al tempo di quando ha conosciuto Albano.

Loredana Lecciso è una giornalista pubblicista, con un passato da showgirl. La breve parentesi nel mondo dello spettacolo è giunta a seguito dell’ufficializzazione del suo legame sentimentale con Albano, padre di 2 dei suoi 3 figli. La donna nel momento in cui conobbe l’artista, era sposata e madre di Brigitta, che attualmente vive a Milano, dove per motivi di studio si trova anche la sorellastra Jasmine.

Di recente l’ex conduttrice televisiva ha avuto modo di chiudere l’esperienza con la TV e dedicare maggiore attenzione alla famiglia e al suo primo amore: il giornalismo.
Albano e Loredana Lecciso vivono a Cellino San Marco, dove l’ugola d’oro del Salento ha una grande tenuta e un’azienda agricola.

La famiglia Carrisi è molto unita. Ultimamente alcuni rumors insinuavano che tra Loredana Lecciso ed i figli di primo letto di Albano non corresse buon sangue. La cosa era stata enfatizzata in occasione del matrimonio di Cristel e del compleanno di Romina Jr, eventi a cui la donna è stata assente.

La trasformazione della Lecciso

Si è prima accennato alla breve avventura televisiva di Loredana Lecciso. L’attuale compagna di Albano esordisce in Tv nel 2004, nei programmi La fattoria e Domenica In, in coppia con la sorella gemella Raffaella.

Rispetto ad allora, e confrontando le immagini, sul viso di Loredana sarebbero intervenuti alcuni cambiamenti. Cominciamo subito col dire che si tratterebbe di bazzecole: gli zigomi e le labbra, per esempio, rispetto ai quali si noterebbe un maggiore pronunciamento. Naturalmente anche i capelli: prima più scuri ed oggi secondo nuances evidentemente più  chiare.

Per il resto la donna è pressoché identica ad alcuni decenni fa. Per lei il tempo sembra essersi arrestato, confermandosi in formissima e ancora molto bella e attraente, determinata ed entusiasta della vita, con uno sgurado molto sensuale.
In questa fase, poi, è particolarmente coinvolta nelle dinamiche dei figli. Al riguardo giunge notizia che avrebbe sperato che la figlia Jasmine si iscrivesse all’Università degli studi di Lecce, ma così non è stato.

D T

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

10 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

12 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

1 anno ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago