Laura Torrisi è tornata insieme all’ex fidanzato: chi è? Lo conoscete benissimo

La bella attrice siciliana avvistata insieme ad un uomo conosciuto da anni. L’ex di Pieraccioni in love? Proviamo a scoprirne di più insieme.

Sibillino è stato uno scatto postato dall’attrice su Instagram, dove i followers possono ammirarla in bikini sfoggiare un fisico mozzafiato e scrivere in didascalia: “nessuno mi pettina come il vento”.
L’entusiasmo e il sorriso della donna, sono apparsi ai più come naturali indizi per sospettare di un amore all’orizzonte. Stando a quanto si apprende da DiPiù, l’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe tornata a frequentare una sua vecchia conoscenza: in altre parole l’ex fidanzato, il pilota di rally Luca Betti.
Sempre secondo indiscrezioni, sarebbe stato Betti ad accompagnare al mare la bella mora. Anche se al riguardo non si conoscono dichiarazioni, conferme e smentiti dei due protagonisti della vicenda. Difficile d’altronde saperne di più da loro, essendo entrambi noti per la riservatezza in materia sentimentale.

Tornano però alla mente alcune incomprensioni che avrebbero in passato tormentato i due, e che, a quanto pare, sarebbero adesso acqua passata. Era stata la stessa donna a rendere pubblica qualche anno fa la fine della storia con Luca, annunciando all’universo mondo di essere di nuovo single e concedendosi una vacanza a Bali.
Inoltre il pilota costituiva per Laura la prima vera relazione dopo la fine del legame con il regista Leonardo Pieraccioni.

La Torrisi e Pieraccioni oggi

Me se la Torrisi potrebbe essere coinvolta in una storia d’amore, di certo lo è invece Pieraccioni. La sua relazione con Teresa Magni dura da più di 3 anni. A testimoniarlo sarebbero numerosi servizi fotografici, anche se adesso il loro rapporto viene ufficializzato anche sui social. E non solo: una dichiarazione in merito l’ha rilasciata lo stesso regista a Verissimo, il rotocalco principe di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.
Entrambi genitori frutto di  precedenti relazioni, sia Leonardo che Teresa hanno deciso di non convivere, salvaguardando la loro indipendenza e il rapporto con i figli.

Teresa Magni non appartiene al mondo dello spettacolo ma è fiorentina come il mattatore toscano. Alcuni vedono nella nuova fiamma dell’attore una certa somiglianza con la Torrisi. Al di là delle impressioni, i lettori ricorderanno che Leonardo e Laura si erano detti addio senza che la causa fosse il tradimento. Al riguardo chiarì la vicenda la stessa Torrisi, che ebbe a dichiarare:
“Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme”.

Impostazioni privacy