Uomini e Donne, addio ad un’altra coppia amata: la fine è vicina

Con la fine della stagione del dating show più famoso d’Italia, un’altra coppia sta per separarsi. Ormai tutti gli indizi lo indicano. Proviamo a scoprire di chi si tratta, leggendo l’articolo.

I telespettatori li ricordano molto affiatati ed entusiasti della scelta di stare insieme. Spenti i riflettori e tornati ognuno a casa sua, Luca Salatino e Soraia Ceruti sarebbero in procinto di dirsi addio. Il programma Uomini e Donne non è finito neppure un mese fa, che la coppia non ha resistito alla prova del tempo (breve per la verità).
Da un’attenta disamina dei profili social dei protagonisti della vicenda, sembra che ognuno faccia la sua vita, con abitudini e frequentazioni che nulla hanno in comune. Lui a Roma, lei a Como, tanto per cominciare. Inoltre tra i due presunti innamorati non si ravviserebbero frasi e pensieri scambiati vicendevolmente. Tutto questo ha insospettito i followers, che hanno dedotto la fine (o quasi ) della storia.

Analogamente a Luca e Soraia, recentissimamente anche Matteo Ranieri e Camilla Cardone si sono lasciati, comunicandolo però sui social ai rispettivi fan. Particolare che non si riscontra ancora in questo caso.

E’ dunque la fine della storia?

Ad acclarare maggiormente i sospetti sulla fine della relazione tra Luca e Soraia, sarebbe stata anche una diretta allestita da Matteo Ranieri, dove Salatino si è sottratto e lamentato a proposito delle domande sull’attuale stato di salute della sua relazione con Soraia.

Nel frattempo non sfugge un messaggio pubblicato proprio dalla Ceruti, che lascia pensare allo stato dell’arte della situazione con Luca, ormai al tramonto:
“Una persona buona se la ferisci, non ti farà mai del male ma la perderai. E perdere una persona buona ti farà malissimo”.

Finora i due giovani non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, e neppure smentito o confermato le indiscrezioni uscite su di loro. Certo è che gli utenti della rete sembrano ormai persuasi della rottura. Vedremo al riguardo cosà riserverà l’estate, senza escludere i possibili colpi di scena dell’ultimo momento.

Impostazioni privacy