Marracash ed Elodie stanno insieme? Il rapper rompe il silenzio

In tanti si sono chiesti se effettivamente tra i due ci sia del tenero e l’intenzione di regolarizzare una relazione in maniera ufficiale. Un’intervista di Marracash al Corriere della Sera fa chiarezza sulla situazione. Leggiamo insieme l’articolo.

I più assidui lettori delle dinamiche che riguardano i due, sanno già che in passato Marracash ed Elodie hanno avuto una relazione. Al riguardo, nei mesi scorsi entrambi avevano reso nota la fine della loro storia. Il tutto avveniva durante le riprese del video Crazy Love.
Più precisamente al Corriere della Sera il rapper aveva dichiarato:
“Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. E’ stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. E’ bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine”.


Infine il cantante aveva detto:
“E anche nel video Crazy Love mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda”.

I due artisti oggi

Circa la liaison con la giovane, l’artista 43enne aveva pure commentato:
“Come ho già detto, il nostro rapporto non è una relazione come la gente là fuori, abituata a incasellare tutto”.

Il rapper, che soffre di disturbi bipolari, aveva poi evidenziato quanto fosse di beneficio per lui l‘attività di cantautore, sottolineando alcuni aspetti emotivi:
“Già lo scrivere è terapeutico. Poi il sentirsi capito dal pubblico ti solleva, anche se non risolve i problemi. Quelli con me stesso, me li trascinerò per sempre[…]”.

Oggi l’ex coppia sembra essersi riavvicinata, tanto più che l’uomo ha precisato nuovamente i contorni del suo legame con la giovane cantante romana:
“Il rapporto con Elodie esiste ancora. Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene. Molto bene”.
Nonostante le dichiarazione di Marracash, non tutti i fan hanno ben compreso se i loro beniamini stiano insieme oppure no, e che tipo di rapporto ci sia tra loro. Se di amicizia o di amore.
“L’anomala” coppia continua a lavorare insieme come se nulla fosse. Evidentemente per i due definirsi in un rapporto non sembra essere così fondamentale.

Impostazioni privacy