Al Bano e Romina: il ritorno di fiamma diventa realtà? | L’indizio è clamoroso

0
728

Il gesto di Romina ha letteralmente mandato in visibilio i fan, che ora sognano ad occhi aperti: è finalmente concreto il ritorno di fiamma?

Sul ritorno di fiamma della coppia Al Bano – Romina Power non si smette mai di sognare e congetturare.

albano-e-romina-power-insieme

I fan del duo musicale e amoroso sono tantissimi, e d’altronde non potrebbe essere altrimenti.

Entrambi, infatti, hanno scritto la storia della musica italiana, e la loro lunghissima storia d’amore ha fatto sognare, ai tempi, veramente tutti.

Le favole che finiscono a lieto fine, però, sono sempre troppo poche. I due, infatti, si lasciarono dopo 30 lunghi anni d’amore, e la notizia ai tempi devastò i fan che, da quel momento, non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma.

Ci sono sempre stati, negli anni, “falsi allarmi”, per così dire. Ma questa volta il gesto di Romina potrebbe essere veramente un indizio.

Ritorno di fiamma fra Romina e Al Bano: finalmente è reale?

A lasciar sperare i fan è stato un gesto eclatante di Romina sui social network.

La cantante ha pubblicato una serie di stories nostalgiche fra cui uno scatto di lei con Al Bano da giovanissimi mentre incontravano Tyron Power, il padre di Romina nonché grande attore hollywoodiano.

albano-e-romina-power-insieme

Un gesto a dir poco eclatante, che ha fatto subito scattare nei fan la speranza i due possano tornare insieme.

Perché mai, infatti, Romina dovrebbe pubblicare una foto di un momento felice con l’ex marito mentre lui è impegnato, oramai da anni, con la Lecciso?

I due, d’altronde, hanno da tempo nuove vite, ciascuno in posti diversi.

E’ per questo che risulta difficile che possa accadere, ma quel momento nostalgico di Romina, magari, potrebbe significare realmente qualcosa.

O magari la cantante stava ricordando i vecchi tempi con affetto.

Ciò che è certo è che il sentimento che li lega è sempre forte, e che per il dolore vissuto per il divorzio Al Bano ha deciso di non volersi più sposare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here