Alena Seredova e Buffon, spunta la verità dopo l’addio: perché si sono lasciati

Costituirono una delle coppie più popolari in Italia. Adesso dopo tanti anni dall’addio, esce fuori la verità sui motivi che indussero i due a separarsi. Leggiamo insieme l’articolo.

Per un certo periodo di anni i due rappresentarono la possibilità che anche nell’ambiente dello spettacolo un matrimonio indissolubile fosse possibile. Quasi una sorta di capovolgimento delle leggi della fisica che regolano quell”ambiente. Giovani, belli, ricchi e popolari, Buffon e Seredova si erano scelti e insieme avevano messo su famiglia, con 2 figli. Poi la doccia fredda per tutti i fan e la fine di un sogno.
A nulla servirono gli incontri per i figli che seguirono le fasi della separazione. Tra il portierone della Juventus e la showgirl ceca non si riaccese più fiamma dell’amore.
Ancora oggi molti si chiedono quali siano state in effetti le reali ragioni per mandare tutto all’aria. Al riguardo alcune recenti dichiarazioni di Alena Seredova possono fare chiarezza sulla vicenda, anche se dopo molti anni trascorsi.

Le rivelazioni sulla fine del matrimonio tra Buffon e la Seredova

L’occasione per tornare sulla vicenda è stata offerta da un’intervista della soubrette rilasciata a Chi, di Alfonso Signorini.
La donna ha avuto modo di confessare di essersi sentita al centro del mondo, osservata da chiunque:
“Per non affogare nei miei pensieri cercavo in ogni modo di tirarmi su. Nascondvo le mie malinconie e le mie insicurezze sotto i vestiti e dietro il make-up. Sarà stato stupido ma volevo sentirmi belle e femmina.” – ha detto la Seredova. Che poi ha aggiunto:
“In quel periodo là mi esercitavo a sorridere, se qualcuno mi guardava o mi faceva una foto non volevo pensasse che fossi arrabbiata”.


Mentre arrivando al punto focale del discorso, l’ex di Buffon ha spiegato le ragioni della fine della sua unione con lo calciatore azzurro e della Juventus:
Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”.
L’accaduto ha rappresentato un vero e proprio trauma per la showgirl di origini ceche. Oggi la stessa ne parla con molta serenità, forse anche per il fatto di aver incontrato Alessandro Nasi, Vicepresidente di Exor e padre di sua figlia: Vivienne Charlotte.

 

Impostazioni privacy