Carlo Conti ha deciso: ecco il cast di Tale e quale show

Confermato nuovamente Carlo Conti alla guida del varietà di Rai 1, ecco i nuovi concorrenti della nuova stagione di Tale e quale show, in onda a partire dal prossimo settembre. Proviamo a spulciare la lista assieme.

Tale e quale show è un varietà di mamma Rai, in onda ormai da una decina di anni sul primo canale. Alla conduzione vi è l’anchorman fiorentino Carlo Conti, pure fra gli ideatori del programma. Il talent prevede una competizione canora tra una serie di concorrenti, che di volta in volta dovranno assumere le sembianze di alcuni personaggi da imitare, in modo da riprodurre i loro grandi successi curandosi di assomigliargli il più possibile, e dal punto di vista canoro, e da quello estetico.
La trasmissione ha sempre riscosso una grande adesione di pubblico con dati audience molto incoraggianti. L’inizio della nuova stagione è previsto venerdì 30 settembre, per un totale di 8 puntate.

Stando alle notizie pubblicate su Tv Sorrisi e Canzoni, già è possibile consultare l’elenco dei nomi dei nuovi concorrenti, confermando la versione che già aveva data TvBlog.

Il cast della prossima edizione del talent

I partecipanti alla prossima stagione del talent-varietà di Rai 1 saranno Alessandra Mussolini, già reduce di Ballando con le Stelle e de Il Cantante Mascherato; Valeria Marini; il vincitore di Amici 2004, Antonino Spadaccino; Gilles Rocca, vittorioso a Ballando nel 2020, e poi ancora Andrea Dianetti e Claudio Lauretta.
Ma c’è di più: i telespettatori potranno assistere anche alle performance della conduttrice Rai Elena Ballerini; della modella e attrice Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco; della comica Valentina Persia e di Samira Lui, quest’ultima già concorrente di Miss Italia nel 2017 e “professoressa” de L’Eredità, con Flavio Insinna.

Infine, oltre alla giuria costituita da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, è stato riconfermato Francesco Paolantoni, comico di professione e simpaticissimo durante le sue esibizioni di cui ha dato prova nell’ultima edizione dello show. Un successo, il suo, che ha convito Carlo Conti ad averlo al suo fianco anche nella prossima stagione del programma.

Impostazioni privacy