Uomini e Donne, Pinuccia ci sarà? Svelato il mistero

Si è affermata come una delle concorrenti più iconiche del programma di Maria De Filippi. Adesso i fan si chiedono se sarà ancora presente nella nuova stagione del dating show. Proviamo a capirne di più.

Malgrado l’età, Pinuccia Della Giovanna, di Vigevano, è una delle dame che è riuscita a riscuotere più simpatia e apprezzamento dal pubblico di Uomini e Donne. L’ex infermiera ha un trascorso di vita piuttosto travagliato. Orfana sin dall’infanzia, è cresciuta in un orfanotrofio. In seguito ha lavorato come impiegata in una fabbrica , dove ha conosciuto il futuro marito, da cui ha avuto 2 figli. Da più di 3 anni la donna è rimasta vedova, anche se ha potuto contare sul conforto di una famiglia abbastanza unita. Pinuccia è anche nonna di 2 nipoti e bisnonna di un bimbo.
L’interesse mostrato in trasmissione per il 92enne Alessandro Rausa, ha intenerito gli aficionados del programma. Proprio con Alessandro si è recata di recente al concerto di Vasco Rossi. Insieme formano una coppia arzilla e dinamica, che tante più giovani se lo sognano.

La donna ha dimostrato verve da vendere anche durante i suoi battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari, dalla quale si è vista accusata per certi atteggiamenti. Ma soprattutto per aver rifiutato Bruno. Le discussioni consumate in studio hanno a tratti dispiaciuto talmente Pinuccia, che non ha potuto evitare di farsi scappare qualche lacrima.

Pinuccia nel cast della prossima edizione?

A fine agosto dovrebbero cominciare le nuove registrazioni dello show, ma ad oggi i telespettatori non hanno ancora la sicurezza se Pinuccia vi prenderà parte. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora sembra che Luciano Giannelli non dovrebbe esserci, a causa di alcuni problemi di salute. Riguardo invece ad Alessandro Rausa, ed a questo punto anche a Pinuccia Della Giovanna, che tanta attenzione hanno suscitato insieme la scorsa edizione, i fan possono tirare un sospiro di sollievo. I due faranno parte del nuovo cast, anche se non sono fidanzati ufficialmente.


Come accennato prima, l’anomala coppia è andata recentemente al concerto del rocker di Zocca. Sembra proprio che i biglietti gli siano stati inviati direttamente dal cantante. Ad annunciare il generoso gesto, è stata la conduttrice Maria De Filippi.
I due inviti recavano il seguente testo:

“Con molto piacere sono qui ad invitare il signor Alessandro, partecipante alla trasmissione Uomini e Donne, ad uno dei concerti di Vasco Rossi, previsti per il 2022 nella città che preferisce, insieme all’accompagnatore o accompagnatrice con cui vorrà condividere questa belle esperienza”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy