“Non era mai accaduto prima”: arriva la svolta al Grande Fratello Vip | Tutte le novità

0
180

Sembrano esserci le prime difficoltà per Alfonso Signorini, intento com’è a dare forma e sostanza al nuovo cast del reality show più famoso d’Italia. Cerchiamo di capirne di più leggendo l’articolo insieme.

Cominciamo col dire che non era mai accaduto che, a meno di 2 mesi dall’inizio della prossima stagione, ci fossero seri problemi a comporre il nuovo cast del reality dedicato ai Vip. L’audience riscontrato durante la sesta edizione è stato più che incoraggiante, e adesso si fanno largo le preoccupazioni di essere nuovamente all’altezza e, semmai, migliorare la performance dell’anno scorso. Per riuscire nell’intento, il conduttore Alfonso Signorini sta cercando di mettere su una squadra di concorrenti per nulla scontata.
Al momento non trapelano nomi, ma sembra che sui social circolino già le prime indiscrezioni. Inoltre come “Dagoanticipato” la prossima edizione del GF Vip, dovrebbe durare di più, addirittura fino a maggio.

Si scaldano già i motori per la partenza del programma, prevista per il 12 settembre prossimo.

Le prossime novità dello show

Al reality non dovrebbe prendere parte il figlio del Pibe de Oro, Diego Armando Jr. A gonfiare le aspettative al riguardo era stata l’immagine di un pallone postata da Signorini. La notizia della defezione dello sportivo sarebbe stata accertata a seguito di un messaggio pubblicato dallo stesso, impegnato prossimamente come allenatore del Napoli United. Anche la moglie Nunzia avrebbe dovuto partecipare al GF di Barbara D’Urso, ma poi non se ne fece più nulla per via della gravidanza della giovane.


Oltre a Maradona Jr, neppure Maxi Lopez, ex di Wanda Nara, parteciperà al format di Mediaset. A pubblicare la notizia è stato The Pipol. L’ex bomber argentino sarebbe in procinto di acquistare una nota squadra di calcio inglese: il Birmingham.
Possibili concorrenti del GF Vip 7 potrebbero invece essere Chadia Rodriguez, Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan e Antonino Spinalbese, quest’ultimo al centro del gossip di questi giorni in quanto ex di Belen Rodriguez, attualmente in love con De Martino, e padre di sua figlia Luna Marì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here