Lulù Selassié esplosiva in intimo: il web si scatena | E un commento non passa inosservato

Lulù Selassié è stata senza dubbio tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. 

Anche se a trionfare nel reality show è stata sua sorella Jessica, la principessina è riuscita comunque ad essere sempre sulla cresta dell’onda soprattutto per via della sua relazione con Manuel Bortuzzo, che tuttavia ha avuto vita breve.

Come noto, Lulù e Manuel sembravano inseparabili all’interno della Casa più spiata d’Italia, con tanti fan che speravano che questo nuovo amore potesse proseguire anche una volta terminato il programma.

lulu selassie

Purtroppo le cose sono andate diversamente, non senza polemiche: da una parte l’ex nuotatore che ha parlato di incompatibilità caratteriale con la Selassié, dall’altra Lulù che ha invece puntato il dito contro la famiglia di Manuel, che avrebbe fatto di tutto per ostacolare la relazione.

Sta di fatto che anche la principessina sta provando a superare la delusione, dopo aver rivelato anche pubblicamente tutto il suo amore per Bortuzzo (in molti ricordano le lacrime nello studio di Verissimo, ndr).

“Sono il sogno”, Lulù fa impazzire tutti su Instagram

Lulù ha pertanto deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza su Instagram, pubblicando uno scatto che ha aumentato ancora di più i bollori degli utenti, già particolarmente elevati a causa del grande caldo di questa torrida estate 2022.

Nello scatto pubblicato sul social, Lulù si mostra in posa sul letto, con a fianco il suo cane, indossando un perizoma che ha già fatto girare la testa al popolo di Instagram. La didascalia non fa che incrementare la sensualità della foto: “I’m every photographer’s dream”, scrive la sorella di Jessica e Clarissa, ovvero “Sono il sogno di ogni fotografo”.

Il post ha ottenuto tantissimi like e ha ricevuto molti commenti da parte dei fan di Lulù Selassié, che non hanno potuto fare a meno di elogiare l’ex gieffina per il suo fisico davvero da urlo.

Ma tra i tanti commenti lasciati dai follower è spuntato anche quello di Barù, alias Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca e anche lui ex concorrente del Grande Fratello VIP.

Barù ha condiviso l’esperienza del reality con Lulù e i due hanno stretto un rapporto molto forte, tanto che ad un certo punto sembrava potesse anche nascere qualcosa. E’ stato lo stesso Barù a ribadire che tra lui e la principessina c’è solo una bella amicizia. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha voluto commentare la foto di Lulù con una battuta, che però a molti non è piaciuta.

“Just chilling with my dawg”, ha scritto Barù, vale a dire “Mi sto soltanto rilassando con il mio amico”. Un riferimento che molti utenti hanno definito volgare e inopportuno, anche se Lulù ha dato vita ad uno scambio di battute con il suo amico in maniera molto tranquilla.

Impostazioni privacy