Miriam Leone cambia look: così è pazzesca | La foto fa boom di like

La giovane attrice siciliana ha scelto per le vacanze 2022 la sua amata Isola, decidendo pure di dare un taglio con il “passato”. La sua immagine rivoluzionata da un paio di forbici. Proviamo a scoprirne di più insieme.

La bellissima attrice non perde occasione per tornare a casa in famiglia e godersi la sua terra natia e i suoi splendidi scorci, soprattutto nel periodo estivo. Quindi ecco giungere in rete alcuni scatti che riprendono la Leone avvolta in un divino costume ad un unico pezzo dorato, a sollazzarsi su una spiaggia della Sicilia orientale.
La donna è molto legata alla Sicilia, e proprio l’anno scorso ha celebrato il suo matrimonio a Scicli: una delle più belle città del barocco siciliano.
Ultimamente l’attrice e modella di Acireale si è ritrovata impegnata sul fronte del body positive, tanto più che si è fatto sovente riprendere senza trucco e filtri sui social, per sollecitare nelle donne una piena accettazione di sé.

Notoriamente riconoscibile per via della sua lunga chioma rosso fuoco lunga fino alle spalle, la Leone ha scelto di cambiare; e lo ha fatto in modo radicale e affidando le sue motivazioni ad un post pubblicato su Instagram

Il “ruggito” della Leone

Dopo essere tornata al rosso e aver applicato le extension per motivi professionali, ecco che la giovane si mostra con un innovativo caschetto corto e leggermente scalato, arricchito da sfumature dorate in perfetto stile leonino.
L’attrice conta su Instagram più di 1 milione e mezzo di followers. E proprio a questi ha voluto regalare un selfie sui generis, dove la bellissima attrice siciliana appare con un look rinnovato e mai esibito prima, da cui traluce l’euforia che la contraddistingue.

L’immagine è stata accompagnata da una didascalia, in cui non sono mancati i ringraziamenti per l’autore del nuovo stile fatto assumere ai suoi capelli:
“New Haircut @davidediodovich thank you […]
Ho sempre donato i miei capelli ai miei personaggi con amore … dopo tanti anni un taglio di capelli per me!
Quelle piccole cose che facciamo solo per noi, quelle che non importa cosa pensino gli altri…rigenerarsi cosicché nuove gemme diventino nuovi fiori …”.
Lo scatto ha fatto il boom di like e il giro del web in men che non si dica.

Impostazioni privacy