Loredana Lecciso, che lavoro fa oggi? | Ecco cosa fa dopo la scomparsa dai radar

Di cosa si occupa oggi l’ex showgirl Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante Albano Carrisi? Proviamo a scoprirlo insieme, nelle righe successive.

Loredana Lecciso è l’attuale compagna di vita del celebre cantante Albano Carrisi. I due si conobbero a motivo di una intervista che la donna avrebbe dovuto fare al noto personaggio. Entrambi erano sposati e pure genitori. Albano non stava più insieme a Romina, poiché la figlia di Tyrone Power aveva lasciato Cellino San Marco ed il marito. Sulle prime non si seppero i motivi dell’addio tra i due artisti, che tra l’altro formavano un duo formidabile sul palcoscenico. A distanza di molto tempo è stato Albano a tornare sulla vicenda, dichiarando che probabilmente Romina si era stancata della solita vita. Oggi Romina vive perlopiù a Roma, anche se viaggia molto. Mentre Albano è rimasto nel Salento, nella dimora di sempre, a gestire anche l’azienda agricola di sua proprietà.

Nel piccolo borgo pugliese, il celebre cantautore vive con Loredana Lecciso e il figlio avuto da questa: Albano Jr. denominato anche Bido. Di recente la figlia piccola Jasmine si è trasferita a Milano per motivi di studio. I figli avuti da Romina sono invece sistemati altrove, mentre come si sa già, la più grande, Ylenia, è scomparsa nel 1993 a New Orleans.

Che lavoro fa Loredana Lecciso

La donna si è occupata per diverso tempo di televisione, dove a seguito della sua relazione con Albano ha potuto cimentarsi in Rai e Mediaset, e in altre emittenti locali. La Lecciso ha partecipato anche ad alcune produzioni discografiche, così come pure ad alcune pieces in teatro. Lasciato il ruolo di attrice e showgirl, ha deciso di tornare al suo primo amore: il giornalismo. Non tutti sanno infatti che la Nostra è una giornalista, iscritta all’albo. Stando a quanto si apprende sembra quindi che sia tornata al suo antico mestiere, lasciando definitivamente il mondo dello spettacolo. La scelta le consentirebbe di dedicarsi maggiormente alla famiglia e alla sua terra di origine.


In proposito la Lecciso ha dichiarato:
“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia”.
Poi ha aggiunto:
“Sono tornata ad essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

Impostazioni privacy