Totti e Ilary clamoroso: “Alvin avrebbe un ruolo nella separazione”

Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il collega di Ilary Blasi abbia avuto un ruolo nella separazione dei due coniugi. Cerchiamo di scoprirne di più.

Argomento del momento su tutti i giornali, la vicenda della separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, assume ogni giorno contorni sempre più vasti. Su Dagospia si avanza addirittura uno scenario in cui Alvin non sarebbe totalmente estraneo alla questione della fine della coppia più popolare di Roma.
Ma, andiamo con ordine. Al momento la Blasi sarebbe in vacanza in Tanzania con i figli , mentre Totti avvolto in un religioso silenzio. Nessuno invece cita Noemi Bocchi, la donna che sarebbe l’ attuale compagna del Pupone.
Di certo, però, si parla dappertutto della suddivisione patrimoniale e dell’affido dei tre figli della coppia. In proposito, a quanto si apprende, sembra che gli ex coniugi si siano affidati ad una procedura velocizzata. La conduttrice dovrebbe quindi andare a vivere alla villa dell’Eur con i figli.

Molto importate e delicata è la questione delle società e dei beni che fanno capo ad entrambi, e che sono riconducibili alla così detta “Totti e Blasi spa”. Una situazione in itinere su cui i diretti interessati dovranno trovare la quadra nell’interesse dei figli.

Il ruolo di Alvin nella vicenda

I telespettatori ricorderanno i siparietti televisivi tra l’inviato sull’Isola, Alvin, e Ilary Blasi. Così come pure le loro punzecchiature reciproche. In realtà il conduttore radiofonico lombardo e la showgirl romana sono ottimi amici e si conoscono da tanti anni. E pertanto sarebbe anche naturale che Alvin sia stato messo a conoscenza di alcune questioni che affliggono l’amica. Al riguardo Dagospia ha azzardato anche l’ipotesi che l’uomo avrebbe giocato un ruolo sulla vicenda.
“Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Totti e Ilary, scrive Alberto Dandolo.


“Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo…”.
Basti pensare alle parole dell’inviato in sostegno di Ilary durante il suo discorso finale di ringraziamenti:
“Aveva ragione Francesco Totti, sei unica” – aveva detto il conduttore radiofonico.
Le toccanti parole dell’uomo avevano commosso la collega e lo stesso Totti, che qualche giorno prima aveva apprezzato il gesto ironico che Alvin aveva fatto, gettando la foto della moglie in mare, scrivendo “Numero 1”.
A posteriori, quel pensiero rivolto alla Blasi, adesso potrebbe assumere un significato assai diverso. Non più solo quello di un doveroso discorso di commiato, ma un vero e proprio endorsement per una donna “tradita” e abbandonata.

Impostazioni privacy