Totti – Noemi, il retroscena: lei stava con un famoso ex tronista | Ecco chi

Imperversa su giornali e rotocalchi la notizia della separazione di Totti e Ilary Blasi. Meno si sa invece di Noemi Bocchi, la nuova fiamma del Pupone. Pare però che la giovane sia stata con un ex di Uomini e Donne. Proviamo a capire chi sia il misterioso personaggio.

Mentre la stampa italiana si sta febbrilmente occupando delle vicende che riguardano l’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, poco o nulla si apprende di Noemi Bocchi e del suo misterioso trascorso.
L’altra donna del “re” di Roma è una giovane laureata alla LUMSA in Economia Aziendale e Bancaria, e svolgerebbe la professione di flower disegner. Appassionata di Padel, sembra proprio che grazie a ciò abbia conosciuto l’ex capitano della Roma.
La donna ha pure 2 figli ed è in corso di separazione, anche lei, dal marito imprenditore Mario Caucci. Non c’è molto più da sapere su di lei, anche perché è un tipo molto riservato, il cui profilo social è reso inaccessibile. Eppure molti tra Ilary e Noemi ci vedrebbero una somiglianza, se non altro per i capelli e il viso chiaro e diafano.

In particolare, il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, starebbe ripercorrendo, prove fotografiche alla mano, l’intera crisi dell’ex coppia più popolare della Capitale. Sempre secondo il settimanale, sembrerebbe che 2 giorni prima dell’annuncio della separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice, Totti trascorresse una serata presso la casa della Bocchi, lasciandola intorno alle 02:30.

L’ex tronista di Noemi Bocchi

Non solo il marito Mauro Caucci. Noemi Bocchi è stata legata anche ad un volto noto ai telespettatori. Una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 diretto da Maria De Filippi.
Stiamo parlando di Gianfranco Apicerni, non solo ex tronista ma anche postino di C’è posta per te. Si tratterebbe di una storia molto indietro negli anni, a proposito della quale così ha commentato lo stesso Apicerni:
Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”.
Pur dimostrandosi ermetico, anche nell’interesse dalla sua ex, l’uomo ha pure aggiunto:
“Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlarne del nostro amore, non vorrei crearle problemi”.

Impostazioni privacy