Luca Salatino curiosità: che lavoro fa oggi? Nuova vita dopo il trono

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’esperienza al dating show di Canale 5 è tornato alla sua vita di sempre e, soprattutto al suo lavoro. Scopriamo insieme cosa fa.

Luca Salatino, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove si è distinto come tronista, è tornato alla sua vita quotidiana, facendo quello che di cui si è sempre occupato.

Ma riavvolgiamo il nastro, e procediamo con ordine. L’ex corteggiatore di Roberta Giusti, pur non avendo avuto successo con questa, è riuscito ad ottenere il ruolo di tronista, a seguito del quale ha frequentato Aurora, Lilli e Soraia. La scelta alla fine è ricaduta su Soraia. Ma i due, ultimamente, sono stati al centro del gossip circa la presunta fine della loro relazione. Sembrerebbe che una volta terminato il programma, non abbiano resistito alla prova del tempo (breve per la verità).

Lui è infatti di Roma, mentre lei di Como. Ma non solo. Sembra pure che i due giovani non si cerchino più come un prima. Anche se non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali in proposito, i followers paiono ormai convinti che la storia sia giunta al copolinea.

Di cosa si occupava Salatino prima di partecipare al dating show?

Mentre i più attendono le evoluzioni del rapporto tra Salatino e Soraia Ceruti, molti si sono chiesti cosa facesse il ragazzo prima di diventare noto ai telespettatori.
Anzitutto la boxe. L’ex tronista ne è un appassionato, praticandola pure come pugile nella categoria Elite. Poi un’altra sua grande passione è la cucina. Anche sotto questo aspetto, Luca è riuscito a ricavare il massimo da quello che poteva apparire dapprincipio solo come un hobby.

E’ infatti diventato un cuoco, affinandosi nella professione fino ad essere “promosso” chef dal Gambero Rosso, ed inserito nella lista dei migliori specialisti nella preparazione della carbonara a Roma. Circa la sua professione, Salatino ha ammesso una volta di aver mentito sul curriculum per non essere privato della possibilità di introdursi nel mondo della cucina. Attualmente lavora a Roma, nel ristorante Pro Loco di Trastevere, in via Goffredo Mameli, riscuotendo anche un notevole successo ai fornelli. Buon per lui, visto che cucinare rende un uomo molto sexy.

Impostazioni privacy