Milly Carlucci: dove vive la conduttrice? | Una villa da mille e una notte

La conduttrice regina di Rai Uno e volto principale di Ballando con le Stelle, vive in una casa straordinaria. Proviamo a scoprirne di più assieme.

Sembra proprio che l’amata conduttrice Rai viva in una residenza strepitosa. Ma, andiamo con ordine.
È la Signora del sabato sera di Raiuno. Così è perlopiù conosciuta Milly Carlucci, donna di grande qualità ed esperienza televisiva, nonché punto di riferimento come poche nel mondo dello spettacolo. Il suo esordio risale a tanti anni fa, ed oggi come allora l’autrice di importanti programmi ha conservato l’eleganza e la professionalità che la contraddistinguono. Inoltre i telespettatori la ricordano in coppia con il compianto Fabrizio Frizzi nella conduzione di Scommettiamo che..?, in onda su Raiuno a cavallo fra gli anni ’90 e il 2000.
Gli ultimi successi di Milly Carlucci coincidono con Ballando con le Stelle ed Il Cantante Mascherato, i quali hanno registrato un alto indice di share, quindi venendo riconfermati dalla Rai anno dopo anno.
La donna ha anche due sorelle, molto conosciute anche loro: si tratta di Gabriella Carlucci, il cui nome è legato alla politica, essendo stata eletta nelle liste di Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi; e la regista Anna Carlucci, autrice televisiva. Tornando a Camilla Patrizia Carlucci, alias Milly, andiamo a scoprire dove vive la famosa conduttrice. Sembra che la sua casa sia roba da mille e una notte.

Milly Carlucci oltre ad essere una donna in carriera è anche moglie e mamma. E’ sposata con Angelo Donati ed ha due figli: Angelica e Patrick. Anglica si è laureata ad Oxford e attualmente è impegnata nell’azienda di famiglia. Patrick, anche lui laureato all’estero, è un affermato manager di rango internazionale.

La strepitosa casa della Signora del sabato sera

Sembra che la Carlucci viva in una splendida casa sita nella Capitale. L’abitazione è arredata in modo elegante e raffinato, rispecchiando la personalità della sua proprietaria. Notando lo sfondo di qualche scatto che ritrae la Nostra su Instagram, è possibile farsi un’idea di alcuni dettagli della fastosa residenza. Quindi un luminoso soggiorno, dove insieme ad un comodo divano abbinato all’ambiente, sono visibili dei portafotografie e dei candelieri d’argento molto preziosi. Dalle vetrate che fungono da elementi di osmosi tra gli ambienti interni e quelli esterni, si intravede anche un giardino, doviziosamente arricchito di una molteplice varietà di piante.
Nell’abitazione della Carlucci, è anche presente uno studio voluto dalla conduttrice, dove la stessa si dedica al lavoro.

 

Durante il lockdown, l’ambiente è stato usato per riunioni di lavoro e per intrattenerne i follower con alcuni collegamenti video, coinvolgendo per l’occasione anche altri volti noti dello show di Ballando come Carolyn Smith, Simone Di Pasquale e Fabio Canino.
Nella sua residenza la celebre conduttrice ama trascorrere le festività circondata dall’affetto della sua famiglia, e dei 2 cagnolini, come per esempio tutti gli anni durante il periodo di Natale, quando la sontuosa dimora diventa un punto di riferimento per parenti e amici.

Impostazioni privacy