Francesco Totti al centro del gossip: ecco chi è davvero la nuova fidanzata

La notizia della separazione tra Totti e Ilary Blasi sta riempiendo le colonne dei principali rotocalchi nazionali. Ma per saperne di più: chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma? Leggiamo insieme l’articolo.

Si sta facendo un gran parlare della triangolazione amorosa Blasi-Totti-Bocchi; ma mentre molto sta uscendo fuori sull’affido e la suddivisione dei beni della coppia tra le più popolari di Roma, resta ancora un mistero la donna che ha fatto perdere la testa all’ex bomber giallorosso.
Qualche dettaglio in più sul legame tra lo sportivo è l’ignota giovane, la forniscono alcuni scatti fotografici pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini: Chi. Nelle immagini è possibile vedere Totti recarsi a casa della Bocchi un paio di giorni prima dell’annuncio della sua separazione.
L’auto del Pupone è stata vista parcheggiata fuori dalla residenza della donna dalle 20:30 fino alle 02:00 del mattino seguente.

Successvamente si è parlato di un viaggio dei due in Egitto e a Tirana per la Conference League. Al riparo dalle luci dei riflettori.

Chi è Noemi Bocchi

La liaison tra Totti e la Bocchi pare sia nata sul campo di Padel, gioco al quale la neo coppia sembrerebbe essere molto avvezza. Ma la notizia che tra i due ci fosse davvero del tenero, è balzata fuori in occasione di un piccolo incidente che ha coinvolto l’ex giocatore, allorchè la giovane preoccupata si precipitò da lui, per assicurarsi delle sue condizioni.
Stando a quanto si apprende, a presentarli potrebbe essere stato Alessandro Nuccetelli, personal trainer e amico di Totti.

Ad ogni modo Noemi è una donna sposata con l’imprenditore Mario Caucci, dirigente di una squadra di calcio, ed è madre di 2 figli, di 8 e 10 anni. E’ laureata in Scienze aziendali e bancarie alla LUMSA, e lavora come flower designer.
Il suo profilo social è molto discreto. Si direbbe pure inaccessibile.
Circa la relazione tra la moglie e Francesco Totti, Caucci ha avuto modo di dichiarare:
“Il comportamento di Noemi non mi stupisce affatto, il Capitano ha tutta la mia comprensione”.

Impostazioni privacy