Romina Power bacia lui: su Instagram lo scatto sorprendente

Il tenero gesto di Romina nei confronti del nuovo “amico”. L’annuncio e la foto postati su Instagram sorprendono i followers e fanno il giro del web. Cerchiamo di capirne di più insieme.

L’ex di Al Bano Carrisi è molto attiva sui social, dove non manca di aggiornare i fan sulle proprie attività ed esperienze. Di recente è tornata al centro del gossip per alcune foto che la ritraggono in costume al mare e per i suoi attuali legami con il cantante pugliese, con cui ha condiviso gran parte della vita. Al riguardo Romina scherza molto, e tempo fa ha avuto modo di chiarire che con Al Bano le cose vanno piuttosto bene… non si vedono mai. Di vero c’è senz’altro che l’ex coppia è in ottimi rapporti, ed da un po’ di anni è tornata a collaborare anche artisticamente.

Dal punto di vista del sentiment, Al Bano e Romina Power hanno dichiarato di sentirsi come fratello e sorella. A Cellino San Marco è sempre pronta una dependance per ospitare Romina, che vive notoriamente a Roma ed è spesso in viaggio per il mondo.

L’artista è buddista, e per via delle sue ragioni religiose compie molteplici spostamenti da un Paese a un altro. Inoltre la Power si reca spesso negli Stati Uniti, dove in California è di casa.

Lo scatto sorprendente della Power

La figlia di Tyrone Power e Linda Christian ha dimostrato di essere molto social. La donna ha infatti 235 mila followers e il suo profilo è stracolmo di foto e di video. Ultimamente uno scatto della cantante americana, la ritrae in un tenero gesto nei confronti del nuovo “amico”. Romina si è data all’ironia annunciando dal suo profilo Instagram la sua nuova conoscenza.

L‘immagine mostra la donna in un locale pubblico, con i capelli raccolti all’indietro, mentre dà un bacio al tipo appena incontrato. Nella mano destra tiene anche un ghiacciolo. Tantissime le interazioni divertite dei sostenitori. La Power si conferma una star oltre che molto estroversa, anche spassosa e giocosa.

Impostazioni privacy