Claudio Sona scartato da tutti i reality: è polemica | “Ogni volta che ci provo finisce male”

Un nome, il suo, che richiama sovente reality quali Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Senza mai parteciparvi Sona fa parlare di sé. Scopriamo perché.

Claudio Sona è un ex tronista di Uomini e Donne, il dating show più famoso d’Italia, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Per il giovane fino ad ora non è stato possibile proseguire nella carriera televisiva. Al riguardo la Signora di Mediaset, gli aveva anche proposto un trono gay, nella speranza per lui di tornare a calcare il palcoscenico.
In un’intervista a PipolTv, Sonaè  tornato sulla vicenda e ha confessato le sue amarezze e perplessità sull’impossibilità di concorrere in uno show.
“Tutti mi vogliono ma nessuno mi sceglie. Voglio la verità!” – ha tuonato il modello, che poi si è dato anche una risposta:
“Ogni volta che ci provo finisce male”. Probabilmente i suoi ricordi si fermano alle passate esperienze del casting del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei famosi.

Di fatto si è trattato in entrambi i casi di una cocente delusione.

Le considerazioni sulla vicenda e la polemica

Sull’attuale situazione, Claudio Sona ha ritenuto di avere “una storia poco interessante”, ragion per cui ha ricevuto sempre un niet. Secondo la “meteora” televisiva, tutto sta nel comprendere la logica che sta dietro alle selezioni televisive:
“Sono convinto che all’interno di un reality, sia da conduttori che da autori, vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle, o addirittura ‘tremendo’. Io ho avuto una vita estremamente normale. Se avessi avuto una storia strappalacrime, forse ce l’avrei fatta”.

Tuttavia il vip si dice convinto e soddisfatto dei provini sostenuti, pertanto sottolineando di non potersi rimproverare nulla. Poi, alzando gli animi della discussione, aggiunge:
“Non voglio provocare nessun tipo di reazione, ma c’è da dire che sono un omosessuale un po’ diverso dagli altri stereotipi che appaiono in televisione. Sono molto ‘sulle mie’. Certo, ho un gran carattere provocatorio, a volte litigioso e testardo. Ma non amo estremizzarlo per le telecamere”.

Sempre rimanendo sul punto, Sona insiste sulla difficoltà di fare amicizia nel mondo dello spettacolo:
“No. Con qualche ‘vip’ faccio delle uscite, delle bevute in giro per Milano o qualche passeggiata. Ma posso dire che questo mondo non mi ha lasciato grandi amicizie che resteranno”.
Infine non ritiene di dover chiedere scusa a nessuno, e, semmai, “sono gli altri che dovrebbero chiedere scusa a me” – ha asserito Sona.

Impostazioni privacy