Sabrina Ferilli, ecco dove vive l’attrice: una casa da sogno e una vista incredibile

L’attrice romana che per la sua veracità ricorda la grande Anna Magnani, vive a Roma, in uno splendido attico. Proviamo a scoprire dove e com’è casa sua.

Sabrina Ferilli è un’attrice di cinema e fiction. Ma al suo attivo ha anche numerosissime partecipazioni in programmi televisivi sia Rai che Mediaset. Inoltre si è distinta anche in teatro, nel doppiaggio e come testimonial di importanti marchi pubblicitari. Durante la sua carriera la Ferilli ha collezionato anche importati e prestigiosi riconoscimenti, tra cui al Festival di Venezia, il David di Donatello, Il nastro d’Argento, il Ciak d’Oro, il Premio Flaiano, il Premio De Sica, il Globo d’Oro, il Premio Sacher e il Premio Telegrolla.
Dal punto di vista della vita privata, l’artista è stata sposata con l’avvocato Andrea Perrone, da cui ha divorziato. In seguito si è unita al manager Flavio Cattaneo.

Cattaneo è stato un dirigente Rai ed è attualmente vice-presidente della società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori e ideatore di Itabus. L’uomo era precedentemente sposato ed ha 2 figli. La nozze tra lui e la Ferilli sono state celebrate nel 2011.

La meravigliosa casa dell’attrice romana

L’attrice è molto affezionata alla sua città: Roma. Il suo è proprio un amore viscerale per essa, e non manca mai di nominarla e di viverla anche nelle azioni quotidiane. Come quando pubblica sempre nuovi scorci dell’Urbe, dal suo terrazzo di casa. Già, perché Sabrina Ferilli vive a Roma, nel quartiere Prati,in un attico da cui è possibile racchiudere in uno sguardo un panorama mozzafiato. Un campo visivo che comprende anche la cupola di San Pietro.

L’abitazione presenta un parquet uniforme e un arredamento classico, con poltrone di velluto, tendaggi e tappeti. Sul profilo social la Ferilli pubblica moltissime foto del suo “buen retiro”. I followers possono così accorgersi dell’ambiente in cui vive la loro beniamina. Un ambiente caldo, dove spicca la cucina, dotata di una moderna tecnologia e dove la Nostra si sbizzarrisce ai fornelli. Ma il pezzo forte della casa è sicuramente il grande terrazzo, dove l’attrice ama trascorrere momenti ameni e rilassanti. Dandosi al giardinaggio o sorseggiando una bevanda fresca, magari in compagnia degli amici più cari.

In uno scatto si vede la donna seduta in un angolo del terrazzo, sembra quello che predilige di più, ed infatti l’immagine riporta la seguente didascalia: “L’angolo mio preferito”.
In un video caricato sempre sul profilo Instagram, si vede invece un altro scorcio del terrazzo, con sullo sfondo il panorama dalla città e il cagnolone dell’attrice scorazzare a destra e a sinistra.

Impostazioni privacy