Maria De Filippi in costume è pazzesca: eccola!

La Signora di Canale 5 si mostra in forma perfetta durante un soggiorno al mare. Maria De Filippi in costume entusiasma i fan. Proviamo a scoprirne di più.

Maria De Filippi è una delle donne più influenti nel panorama televisivo italiano. La compagna di vita di Maurizio Costanzo è conduttrice e ideatrice di trasmissioni molto popolari ed anche apprezzate da tutte le fasce d’età. Uomini e Donne, C’è posta per te, Temptation Island Vip e Amici, in tutte le sue declinazioni, sono solo alcuni dei tanti successi a cui è legato il nome della De Filippi.
Dal punto di vista della vita privata, la produttrice ha sposato nel 1995, con rito civile, l’arcinoto giornalista Maurizio Costanzo. L’unione è stata officiata dall’allora sindaco di Roma Francesco Rutelli. Qualche anno dopo la coppia ha preso in adozione il figlio Gabriele, attualmente impegnato nel casting di UeD e nella redazione del Maurzio Costanzo Show.

L’amata professionista della televisione è un personaggio molto riservato, ragion per cui non solo ricorrenti le indiscrezioni sulla sua vita privata; sulle sue abitudini. Di certo con la bella stagione ha però anche lei fatto qualche tuffo in mare.

Lo scatto in costume della Signora di Mediaset

Oberata dalla immensa mole di lavoro che le arreca l’ importante impegno televisivo, Maria De Filippi non perde occasione per ritagliersi qualche momento di relax tutte le volte che può.
Nelle occasioni più balneari non sono mancati gli onnipresenti paparazzi a dare ragione con i loro scatti alla forma fisica della signora Costanzo. Alcune foto di qualche tempo fa hanno infatti mostrato la donna in spiaggia, in forma perfetta. Una linea che farebbe invidia anche alle più giovani influencer.

Maria De Filippi è una stacanovista della TV, praticamente allenata ai carichi di lavoro, sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale. Le immagini, prodotte dal settimanale Chi, confermano la cura per il fisico della conduttrice di Canale 5, che risulterebbe non da meno di quella che ci mette per la riuscita dei suoi programmi.

Impostazioni privacy