Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: come sta trascorrendo l’estate la dama del trono over

0
173

Finita la stagione di Uomini e Donne, è subito estate per Gemma Galgani. Dove sta trascorrendo la donna le vacanze in attesa della prossima edizione del dating show di Canale 5. Scopriamolo assieme.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine qualche settimana fa, Gemma Galgani ha avuto modo di dichiarare:
I miei progetti per l’estate come direbbe Ennio Flaiano per le idee, sono pochi ma ben confusi”.
La dama piemontese si è comunque mostrata lieta di rientrare nel suo Piemonte dopo un prolungato periodo passato a Roma.
“Intanto, dopo due anni trascorsi a Roma, per quanto piacevoli nonostante il periodo di lockdown, a pochi giorni dal mio rientro a Torino, posso dire di sentirmi un po’ trasformata ma a casa” – ha commentato la Galgani.
Ma non è tutto. La concorrente del dating ha anche aggiunto altri particolari.

Come gli altri colleghi del Trono over, anche Gemma Galgani ha raggiunto casa sua per concedersi un periodo di vacanze. Ma mentre alcuni preferiscono le località balneari, anche per resistere alla calura, la Galgani è tornata per adesso a casa, nella sua Torino.

Le vacanze della dama di UeD

Al Magazine la donna confessa le certezze di cui è fatta la sua giornata nel “buen retiro” all’ombra della Mole, ma anche i progetti che sta coltivando per godersi la bella stagione
“Altra prospettiva è quella di trascorrere un’estate in compagnia delle mie sorelle, con più tempo a disposizione per frequentarci e sostenerci reciprocamente: loro sono una componente essenziale della mia vita”.


Oltre la famiglia, gli amici:
“Poi rivedrò con gioia infinita amiche e amici, che ho proprio la necessità di abbracciare e riprenderò le mie abitudini quotidiane, a partire dal caffè mattutino nello splendido Parco della Tesoreria. Parlando invece di spostamenti, trascorrerò scuramente qualche giorno o almeno qualche ora con Ida e suo figlio Samuele, a ci sono molto affezionata e che vorrei godermi ancora un po’ prima che diventi troppo grande per stare in compagnia delle amiche di mamma” – ha confessato Gemma Galgani.

La dama ha anche fatto riferimento all’intenzione di fare una puntatina all’estero:
“E poi mi piacerebbe davvero l’invito di Paola e Leoluca, e cercherò di ‘volare’ il prima possibile da loro raggiungendoli in portogallo, dove si sono trasferiti a vivere, per fare quella meravigliosa vita di spiaggia e mare, alla quale ho rinunciato in queste ultime estati, a favore di altri progetti!”.


I telespettatori ricorderanno sicuramente che sul finale di stagione, la Galgani aveva preso a frequentare Giovanni, per il quale si mormorava che non avrebbe più fatto ritorno in trasmissione. Anche durante l’ultima intervista, Gemma ha avuto modo di ricordarlo e rendere pubblica l’intenzione di rivederlo:
“Incontrerò Giovanni il signore che si è presentato per me ma praticamente alla fine della stagione, quindi con cui non c’è stato proprio modo di conoscerci. A parte la sua professione insolita di detective privato, che mi ha sempre incuriosito, ha l’aria buona e gli occhi che sorridono. Concludo con un mare di auguro a tutti per un’estate speciale, all’insegna del relax e del divertimento e dell’amore e della salute!”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here