Tale e Quale Show 2022 cast: spuntano i nomi bomba

Si preannunciano nomi molto popolari e di peso per il format di Rai condotto da Carlo Conti e in programa a partire dal prossimo autunno. Proviamo a capirne di più insieme.

Tale e quale show è un programma che va in onda su Rai 1 da ormai un decennio. Il suo conduttore è sempre stato il fiorentino Carlo Conti, che ne risulterebbe anche uno degli ideatori. Sembra peraltro che per la prossima stagione dello show, Conti avrebbe già messo a segno qualche colpo davvero sensazionale.

A rivelarlo è stato il portale TV Blog:
“Tra i nomi nuovi che circolano in queste ore, considerati in pole per la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy, ci sarebbero, stando a quanto risulta a Tv Blog, anche quelli di Manila Nazzaro e Alessandra Pierelli”.
La Nazzaro è reduce del reality Grande Fratello Vip 6, mentre la Pierelli è una showgirl molto nota nell’ambiente dello spettacolo, essendo anche stata al centro del gossip perchè  scelta da Costantino Vitagliano a Uomini e Donne di molte edizioni fa.

Inoltre, quello di Alessandra Pierelli, è un nome già circolato nel 2015 a Tale e quale show. Del caso se ne occupò anche il settimanale Chi, che cercò di capire come mai la donna non comparisse più nel cast, nonostante il superamento del casting.

Altre indiscrezioni

Ulteriori nomi spulciati dalla lista di TV Blog sono quelli di Alex Belli, anche lui proveniente dal GF Vip 6, e quelli delle 3 Selassié: ovvero Jessica, Lulù e Clarissa.
Sembra che la ricerca dei concorrenti non sia finita qui e che Carlo Conti stia pensando di incassare il sì di altri importanti personaggi.

Nei giorni scorsi circolavano anche i nomi di Rosalinda Cannavò (alias Adua Del Vesco) e quelli di Antonino Spadaccino, Alessandra Mussolini, Claudio Lauretta, Elena Ballerini, Francesco Paolantoni, Gilles Rocca, Samira Lui. Inoltre anche Valentina Persia e Valeria Marini sembravano oramai imbarcate. Certa la presenza di Gabriele Cirilli nel ruolo di coach.

Staremo a vedere. Ad ogni modo si prospetta un inizio di stagione televisivo davvero scoppiettante.

Impostazioni privacy