Massimo Giletti, dove vive il conduttore: una dimora principesca | Ecco dove si trova

Il noto conduttore televisivo Massimo Giletti vive in una casa da sogno, vicino all’azienda di famiglia. Proviamo a scoprire dove si trova e come è fatta. Leggiamo l’articolo insieme.

Massimo Giletti, dopo anni di servizio in Rai, conduce ormai da anni su La7 la trasmissione Non è l’Arena. Si tratta di un talk show di attualità e di approfondimento politico, dove in studio vengono ospitate opinioni diverse, spesso contrastanti tra loro.
Il programma è finito spesso al centro della critica, anche per via delle vicende spinose di cui si è occupato in questi anni, e in ultimo del conflitto tra Russia e Ucraina, nella circostanza del quale Massimo Giletti si è recato a Mosca, in collegamento video.
Il conduttore, già volto noto de I fatti vostri di Rai 2, è un personaggio molto riservato. Da buon piemontese è molto affezionato alla sua terra di origine, dove torna spesso e dove ha una casa.
L’abitazione di Giletti è da sogno, frutto dei guadagni della sua lunga carriera televisiva, ma anche dell’ eredità di famiglia.

Riguardo alla sua dimora, il giornalista l’ha mostrata una sola volta, in occasione di un servizio realizzato dai colleghi del giornale Oggi, recatisi sul posto dopo un incidente che lo coinvolse e lo costrinse ad un ricovero in ospedale.

La dimora principesca di Giletti

Massimo Giletti ha una villa di sua proprietà in Piemonte, più precisamente a Ponzone: un borgo nei pressi di Biella. Nelle vicinanze del luogo vi è anche la storica azienda Giletti, specializzata nel settore tessile, e di cui Massimo è anche presidente dopo la morte del padre Emilio. Attorno alla residenza del conduttore vi è un grande e curato parco, che costituisce se si vuole una zona cuscinetto per garantire la privacy al personaggio e ai suoi cari.

L’arredamento della casa, sembra alquanto lussuoso, orientato ad uno stile antico e ricercato. Dai pochi scatti in circolazione è possibile intravedere alcuni dettagli degli interni. Un terrazzo, per esempio, dove un tavolo e delle sedie sembrano avvezzi ad accogliere gli aficionados del conduttore. Inoltre Giletti considera la sua abitazione, un luogo del cuore. Insomma il “buen retiro” dove apprezzare la compagnia di parenti, amici e colleghi.

Impostazioni privacy