“Ti spacco i denti, fai o brav”: la minaccia di Paky contro il fan molesto | In tanti lo difendono

0
204

Il rapper napoletano Paky ha fatto scoppiare la polemica sul web dopo un’azione decisamente controversa fatta durante il suo concerto in una discoteca di Riccione.

Il video dell’accaduto è ormai diventato virale su TikTok, prima piattaforma sulla quale sono state condivise le immagini. Il rapper si stava esibendo in live in una discoteca di Riccione quando si è rivolto in maniera durissima ad un fan.

Il ragazzo in questione ha ripreso il momento, e si vede che più di una volta tocca la pancia al rapper che si era avvicinato al pubblico. Ad un certo punto però il rapper ha dato di matto, si è allontanato il microfono dal viso e ha intimato al fan, a suon di minacce, di smetterla.

Non è la prima volta che il rapper finisce al centro delle polemiche per la sua aggressività contro i fan. Qualche mese fa ha lanciato un microfono in testa ad un fan, che stava disturbando Shiva, il collega con il quale si stava esibendo.

Scatti d’ira sul palco: non è la prima volta per il rapper

Come riportato dalla pagina Instagram whoopsee.it, anche durante il ‘LoveMi’ tenutosi a Milano, il rapper si è fatto particolarmente notare per il testo della sua ‘Blauer’, che ha scatenato la reazione ormai virale dell’addetto alla sicurezza, Ivano.

Insomma, un animo non troppo gentile quello di Vincenzo, nato a Napoli e poi trasferitosi per anni nella periferia milanese. Il rap lo ha scoperto tra i quartieri di Napoli, grazie ad un gruppo locale che lo ha fatto appassionare al genere.

Nessuno può mettere in dubbio che il rapper ami il suo lavoro, diciamo però che ama un po’ meno le ‘conseguenze’ che la notorietà comporta. Sembra gradire poco l’attenzione dei fan, specialmente quando questi si avvicinano un po’ troppo.

Come si riesce a sentire anche dal video postato su TikTok, il rapper si è avvicinato al ragazzo e gli ha detto: “Guarda che ti spa**o tutti i denti, fai o brav fra“. Il giovane ha semplicemente annuito, dopodiché Paky si è allontanato e il concerto è andato avanti senza ulteriori intoppi.

@riccardo.borroni_ #paky #pakyglory #riccione2022 #peterpanriccione ♬ suono originale – Riccardo Borroni

Al momento il cantante non si è espresso in merito all’accaduto di quella sera e probabilmente da parte sua non arriveranno commenti, dato che non è la prima volta che non riesce a gestire in pubblico la sua rabbia, nemmeno verso i fan che lo ascoltano.

Sono stati in tantissimi che lo hanno criticato per il suo gesto, sottolineando come il trapper sia “caduto nel torto” spingendosi troppo in là con le minacce. Sono però altrettanti i fan che lo hanno difeso. Tra i commenti al video qualcuno ha commentato: “Ha fatto bene, questi ragazzini non portano rispetto sul palco”.

Qualcun altro ha sottolineato che avrebbe prima fatto meglio ad interpellare le forze dell’ordine e la sicurezza sul luogo prima di agire in prima persone, mentre un altro commento riporta:

Non capisco tutto questo odio, è uno dei pochi che ha parlato invece di agire subito e che non si è messo ad insultarlo con il microfono smerdandolo davanti a tutti, altri lo avrebbero smerdato o fatto sbattere fuori”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here