Fabrizio Corona a sorpresa: “Entro 5 anni…” | Una previsione sconvolge il Paese

0
385

Fabrizio Corona è tornato in tv e questa volta ha avuto parole molto dure da rivolgere ai politici italiani: dopo le critiche ha lanciato una proposta davvero sconvolgente.

Il re dei paparazzi non ha mai avuto peli sulla lingua, dice quello che pensa senza paura delle ripercussioni. Anche questa volta non è stato da meno durante l’intervista per la tv locale ‘Telelombardia’. La discussione ha varato su una serie di argomenti differenti.

La vera bomba Fabrizio l’ha tenuta per ultima, intanto ha parlato della sua vita in generale quando gli è stato chiesto come stesse andando il suo percorso all’interno della comunità di Limbiate. Lo scorso Maggio infatti il Tribunale di Milano ha deciso di accogliere l’istanza di Corona.

L’ex paparazzo si trovava infatti ai domiciliari per scontare la pena residua per le sue condanne ed è riuscito ad ottenere la misura alternativa dell’affidamento terapeutico in una struttura comunitaria a Limbiate. Il Giudice ha deciso che Corona dovrà recarsi ogni Venerdì per 4 ore nella comunità.

Il percorso serve ad integrare il suo già intrapreso percorso psicologico, per riabilitarlo dalla sua “dipendenza patologica dai guadagni” e “superare importanti fragilità personali”. La fine della pena (adesso riabilitazione) è prevista per il 17 Settembre 2024.

In merito Corona ha dichiarato di sentirsi bene: “Anche questo percorso che sto seguendo in comunità a Limbiate sta andando bene, ormai ci siamo quasi, siamo quasi arrivati alla fine. Vi ricordo che in quel posto sono stato chiuso due mesi in una stanza senza aprire una finestra e senza parlare con nessuno. È difficile anche da un punto di vista psicologico”.

Adesso la sua vita è in una fase d ripresa, “una fase molto serena della mia vita, quindi sono tranquillo. Ormai le tempeste sono passate e il mio cervello è settato per non pensare più a tutto quello che era successo”. Inoltre ha spiegato di essere concentrato sul lavoro e di volersi godere una vacanza:

“Mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni, faccio un mese di vacanza e vado a Porto Cervo e poi a Noto. A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche“.

Fabrizio Corona in politica? “L’Italia si merita una democrazia, Conte e Di Maio tornino a fare niente”

Una piccola notizia bomba, quella lanciata da Corona, che intanto a Settembre avrà diverse gatte da pelare oltre a pensare alla politica: “A settembre ci sarà il processo dell’anno, ma come sapete non ne posso parlare”.

“Posso solo dirvi che ho il processo per aver rotto il vetro dell’ambulanza, un processo per una tentata evasione e il processo per il furto del telefonino e sconfiggerò definitivamente il sistema”.

Un sistema che a Corona non piace, a partire dagli enti di Governo e dai politici, aspramente criticati durante l’intervista. In particolar modo, il dito è puntato contro il Movimento 5 Stelle: “Sulla politica ci tengo a dire una cosa. Sapete che io a differenza di tante persone nel mondo dello spettacolo sono uno che studia e sono molto prepagato”, ha iniziato.

Poi l’accusa: “Credo che il Movimento 5stelle sia stato la rovina di questo Paese, credo che l’Italia si meriti finalmente dopo tantissimi anni un presidente del Consiglio eletto dal popolo che magari se anche sbaglia e non è un tecnico è eletto dal popolo in una democrazia”.

“Credo che Conte e Di Maio debbano tornare a fare quello che facevano prima ovvero nulla e non rubare i soldi a noi italiani“. Che sia arrivato il momento anche per Corona di darsi alla politica? Chissà se con ironia o con serietà, alla domanda ha risposto: “Tempo 5 anni e divento Presidente del Consiglio e la mia psicologa Ministro della salute”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here