Giulia De Lellis, cosa fa oggi? Ecco come è diventata

Cerchiamo di scoprire gli ultimi aggiornamenti che riguardano una delle più celebri influencer di oggi: Giulia De Lellis. L’ex di Uomini e Donne è in pieno exploit. Leggiamo insieme l’articolo.

Deve sicuramente la sua notorietà al dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne è stato il trampolino di lancio della giovane, che dal tempo della sua partecipazione al format di Mediaset ha intrapreso una formidabile carriera mediatica, prestando il suo volto anche ad importanti campagne pubblicitarie.
La De Lellis si è distinta anche come attrice e in alcuni video musicali, così come pure alla conduzione di alcuni format di intrattenimento e della prima edizione del reality Love Island, in onda su Discovery+.
Della giovane, i lettori ricorderanno la sua storia con Andrea Damante, nata a Uomini e Donne 2015-2016. I telespettatori si entusiasmarono talmente tanto da giungere a definirli i “Damellis”. Poi le relazioni con Irama e il motociclista Andrea Iannone.

Un legame, il loro, terminato nel 2018. Al riguardo la giovane ha pubblicato un libro dal titolo: “Le corna stanne bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Si tratta di un volume in cui l’influencer racconta le vicende inerenti i tradimenti subiti.

Cosa fa e come è diventata oggi Giulia De Lellis

Si accennava prima alla principale attività della ragazza, ovvero essere testimonial di importanti marchi commerciali. Accanto a questo, di una certa rilevanza risultano pure le sue partecipazioni televisive su Real Time e Discovery+ .
Dal punto di vista sentimentale, la ragazza oggi è in love con l’erede dell’impero di armi Beretta: Carlo Gussalli Beretta. I due sono usciti di recente allo scoperto e in proposito è apparso anche uno scatto su Instagram, corredato dalla seguente dedica:

“Not a title, just a vibe …
Con amore CG”

De Lellis è infatti estremamente attiva sui social, dove su Instagram può contare su 5 milioni di followers, dettaglio per il quale è tra le influencer più affermate nel panorama nazionale. Sul suo profilo è possibile seguirla anche nelle varie attività quotidiane, e non solo professionali.

Impostazioni privacy