Edoardo Tavassi innamorato pazzo di Soleil: ecco cosa ha confessato

Già concorrente de L’isola dei famosi, Edoardo Tavassi si lascia andare ad una confessione sull’influencer Soleil. Le farfalle nello stomaco iniziano per lui a produrre i primi effetti. Leggiamo insieme l’articolo.

Stando a quanto si apprende, secondo una indiscrezione fatta trapelare da Guendalina Tavassi, sembrerebbe che il fratello abbia un debole per l’influencer Soleil Sorge. La notizia è stata peraltro confermata dallo stesso protagonista della vicenda, Edoardo. L’ex naufrago ha resa pubblica una confessione inequivocabile attraverso i social.
In particolare l’uomo ha avuto modo di dire quanto segue:
“Che posso dire di lei, solo cose positive. Con noi è stata gentile e solare. Soleil ragazzi quando l’ho vista arrivare, fermi tutti mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta” – ha affermato Tavassi.
Ma l’ammissione del doppiatore e videomaker è proseguita con ulteriori versi di ammirazione nei confronti della giovane.

Ha quindi continuato a dire:
“Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè perché è comunque una bellissima ragazza a parte gli scherzi. E non è soltanto bella. Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero. Diciamo che è stato un bello show quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è approvata assolutamente” – ha chiosato l’uomo.

Edoardo e la speranza di un sì

Edoardo Tavassi ha esordito dunque in un exploit di carinerie nei confronti della Sorge, presente all’ultima puntata dell’edizione de L’isola dei famosi.


Non si conosce molto bene la situazione sentimentale della giovane, forse si è udita qualche voce riguardo ad una sua frequentazione con qualcuno, rimasto però ignoto. Di certo Edoardo al momento sembra al centro delle attenzioni di Estefania Bernal e Mercedesz Henger. Ma, adesso, dopo l’uscita allo scoperto dell’uomo, sembra che in molti sperino che tra lui e la Sorge possa nascere qualcosa di tenero. Staremo a vedere… l’estate è ancora lunga.

Impostazioni privacy