Antonella Elia si sposa? Arriva la verità: ecco cosa dice un’amica della showgirl

Ecco giungere un po’ di chiarezza sulla vicenda che ha coinvolto l’ex ragazza di Non è la Rai, a proposito delle sue nozze con Pietro Delle Piane. Leggiamo insieme l’articolo.

Nei giorni scorsi era stato annunciato il matrimonio tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due non erano certo passati inosservati a Temptation island 2020. Il format ideato e prodotto da Maria De Filippi. Adesso, sembrerebbe che i due abbiano palesato l’intenzione di sposarsi. In particolare è stato proprio l’attore calabrese a rendere pubblico il suo desiderio di convolare a nozze con la Elia.
Al riguardo l’inaspettata nota è stata raccolta da Gossip & TV:
“Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e scappi” – ha commentato l’uomo.

In effetti in molti ricorderanno i progetti nuziali tra i due più volte procrastinati nel tempo. Pertanto cosa ci sarebbe adesso di diverso rispetto a prima?

La smentita della misteriosa amica

Come dago-anticipato, facendo riferimento alla notizia delle imminenti nozze tra l’ex opinionista del Grande Fratello Vip e Pietro Delle Piane, il sito di Roberto D’Agostino riferisce di una indiscrezione, frutto di una fonte segreta vicina alla coppia, che smentirebbe quanto fin qui letto a proposito del matrimonio.
Più precisamente, sembra che la misteriosa amica della Elia avesse detto, ridendo: “Questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà…”
Le opzioni in campo restano dunque due: o il matrimonio sarà celebrato in barba a tutti i pronostici; oppure verrà nuovamente rinviato confermando quanto spifferato sui giornali di gossip, rischiando inoltre di non essere più preso in seria considerazione.


I telespettatori non dimenticano in proposito che, già nel 2019, Delle Piane si faceva immortalare dal settimanale Chi, mentre sistemava la fede al dito della fidanzata, quale premessa alle successive nozze (mai celebrate).
Ed ancora, dopo la partecipazione dei due a Temptation, l’attore riprendeva:
“Ci siamo promessi che se le cose vanno bene e non litighiamo come prima, fra un anno ci sposeremo.” Era il 2020.
Chissà adesso cosa succederà..

Impostazioni privacy