Gravissimo lutto per Roberto Farnesi durante il compleanno | Il silenzio dell’attore

Un vero dramma per l’attore de Il Paradiso delle Signore, vissuto quasi per una beffa del destino proprio il giorno prima del suo compleanno 

Sono giorni di grande dolore quelli che sta vivendo Roberto Farnesi.

roberto-farnesi-mamma

L’attore, che abbiamo visto ultimamente nei panni di Umberto Guarnieri nella fiction ‘Il paradiso delle Signore’ ha dovuto affrontare la perdita più drammatica di tutte.

La tragedia è avvenuta il 18 luglio, ma solo ora si viene a sapere tutto.

Grave lutto per Roberto Farnesi: si è chiuso nel suo dolore

Farnesi ha perso la sua cara mamma, Maria Angela Saettini.

La donna è deceduta nel pomeriggio del 18 luglio ma la notizia è trapelata solo ora sul giornale il Tirreno.

Per altro, per un assurdo, triste scherzo del destino, proprio il giorno prima del compleanno dell’attore de il Paradiso delle signore.

Pubblicamente da parte di Farnesi non sono arrivati commenti sulla sua grave perdita.

L’attore, infatti, non ha voluto esprimere nulla a riguardo, chiudendosi nel suo dolore.

Un silenzio che va, giustamente, rispettato, come d’altronde si evince dai suoi profili sociali nei quali, solitamente molto aggiornati, vige il silenzio da un po’.

La donna si è spenta prima di compiere l’età di 83 anni ad agosto.

Come riportato da Caffeina, l’attore in occasione di diverse interviste aveva descritto i suoi genitori come presenti ma anche molto rigidi.

lutto-roberto-farnesi
L’attore in uno scatto con la madre

Qualche mese fa l’attore è diventato papà della piccola Mia. In quell’occasione aveva rivelato un dolcissimo aneddoto sulla madre:

“Mia madre è felicissima l’altra notte nonostante l’età è rimasta in piedi in attesa della bella notizia e non vede l’ora di vedere la sua nipotina.”

Un’altra questione sempre “di famiglia”, o meglio una coincidenza, era il fatto che la differenza fra Farnesi e la sua compagna, Lucya Belcastro, hanno 25 anni di differenza di età, esattamente come i suoi genitori.

“È la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni.”

Roberto, infatti, perse il padre ancora giovanissimo quando aveva soli 23 anni.

Da quella tragedia decise di “rimboccarsi le maniche” e mettersi in moto per aiutare la famiglia e soprattutto sua madre.

Impostazioni privacy