Avete mai visto la casa di Flavio Insinna? Un’abitazione pazzesca

0
187

Sembrerebbe che Flavio Insinna di Ra1 viva in una abitazione pazzesca al centro di Roma. Scopriamone di più sulla dimora del volto noto de L’eredità. Tutte le curiosità leggendo insieme l’articolo.

Flavi Insinna è un presentatore tv molto apprezzato dai telespettatori italiani. La sua notorietà la deve sicuramente alle fortunata fiction Don Matteo, dove vestiva i panni del capitano dei Carabinieri Anceschi. L’attore è molto attivo anche a teatro e, naturalmente, in televisione. E’ qui che conduce da anni il game show de L’eredità.

La sua conduzione si conferma ogni anno sempre più divertente ed esilarante. Il suo modo di coinvolgere i concorrenti negli schetch televisivi è forse il suo asso nella manica. Il presentatore Rai è molto amato dai telespettatori, proprio per la sua umanità e la capacità di entrare in empatia col pubblico.

La vita privata di Flavio Insinna

Di recente si è fatto un gran parlare della vita privata di Insinna. Dopo il mancato matrimonio qualche anno fa, l’attore ha ritrovato nuovamente l’amore tra le braccia di un’ex concorrente di Affari Tuoi. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe proprio che le nozze siano fallite improvvisamente e senza un preciso perché comunicato ai fan.


Oggi Insinna è in coppia con una donna molto riservata di nome Adriana Riccio. La donna è stata conosciuta proprio durante una delle dirette dell’anchorman ad Affari Tuoi. In merito nessuna notizia di matrimonio è ancora venuta fuori.

La casa pazzesca del conduttore Rai

Il mattatore di numerosi programmi televisivi Rai vive a Roma, in una bellissima abitazione nel cuore della Capitale. Si tratta più dettagliatamente di un grande e prestigioso appartamento che i fan possono intravedere da alcuni scatti pubblicati sui social network. L’attore di origini siciliane è molto affezionato all’Urbe, e vivere all’interno del Grande Raccordo Anulare gli permette di godersi le meraviglie della Città Eterna. A cominciare dai suoi panorami mozzafiato.


Gli ambienti della casa presentano ampi divani accoglienti e morbidi, adatti a catturare il relax dopo una giornata di intense fatiche. Langue invece l’arredamento, nel senso che sono visibili vistosi spazi vuoti alle pareti e tra un mobile e l’altro. Vi è però una splendida libreria piena di libri. Sembrerebbe pure che assieme al conduttore, ci sia qualche amico a 4 zampe. Nel complesso la dimora di Insinna è perlopiù open space e rappresenta la personalità dell’istrionico artista, molto socievole e aperto alle public relation.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here