Clizia Incorvaia come era vestita al battesimo del figlio

È stato da poco celebrato in Sicilia il battesimo del piccolo Gabriele, il figlio di Incorvaia e Paolo Ciavarro entrambi ex del GF Vip. Diamo una sbirciatina al dress code della mamma, per l’occasione particolarmente chic ed evocativo. Leggiamo insieme l’articolo.  

Cominciamo subito col dire che l’attesa festa per il battesimo del piccolo Gabriele Ciavarro, ha trovato compimento ad Agrigento, più precisamente nella sua cattedrale.

Un party unico e bellissimo che insieme ad una cerimonia ricca di grandi emozioni che ha visto anche un padrino d’eccezione: il direttore di Chi Alfonso Signorini. Il presentatore del Grande Fratello è apparso con un look estivo e total white, spezzato solo da un foulard arancione.

Il Battesimo e il dress code di Clizia Incorvaia

Unitamente ai genitori, alla piccola Nina figlia dell’influencer e al padrino, tra gli invitati erano presenti anche i due nonni vip Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Oltre a manifestare il suo vivo apprezzamento per il ruolo ricoperto e l’affetto verso il bambino, che ha tenuto in braccio al fonte battesimale durante il rito religioso, Signorini in seguito ha ricordato alcuni aneddoti sui provini di Clizia e Paolo e di come all’inizio fossero concentrati su tutto, tranne che a innamorarsi vicendevolmente.

Per la solenne occasione mamma Clizia si presentava con i capelli sciolti sulle spalle, indossando un outifit monospalla celeste, recante un fiocco e una gonna molto ampia. L’abito è iscritto nella collezione Primavera-Estate 2022 e costa circa 2 mila 600 euro.
Il ricevimento ha avuto luogo in una location nei pressi di Agrigento, dove l’influencer ha sfoggiato un abitino a fantasia, senza bretelle e con maniche a palloncino. I sandali era invece neri.


Per incorniciare l’evento, Clizia ha inoltre pubblicato un messaggio su Instagram in cui comunica all’universo mondo il suo stato d’animo e la sua felicità: “L’amore quando c’è non si può…non si può combattere contro l’amore..

Parole che si rincorrono nel pensiero che Alfonso Signorini ha voluto consegnare alla rete:
L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF VIP è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto” – ha concluso l’uomo.

Impostazioni privacy