Ilary Blasi e Francesco Totti verità inaspettate: ecco come ha scoperto di Noemi

Alla luce della separazione in corso, continuano i pettegolezzi sull’ex coppia più popolare di Roma. Un noto magazine ha ricostruito i fatti parlando del modo in cui l’ex moglie del Pupone ha scoperto la tresca. Leggiamo insieme l’articolo per saperne di più.

Su giornali e rotocalchi continuano i servizi di approfondimento sulla vicenda della separazione tra l’ex bomber della Roma calcio e Ilary Blasi. Ad incuriosire i lettori ci sarebbero anche le dinamiche dovute alla spartizione dell’ingente patrimonio e all’affido dei 3 figli avuti durante il matrimonio.

Ad allargare i contorni del questione si aggiungono le indiscrezioni che fanno trapelare come la conduttrice di Mediaset abbia scoperto la relazione tra suo marito e la (presunta) nuova fiamma Noemi Bocchi.

L’attenzione mediatica sull’inaspettato triangolo sentimentale è ai massimi livelli. Sia in tv che sulla stampa i servizi sul naufragio della coppia Totti-Blasi, costituiscono un carosello di immagini praticamente continuo. In più sembra ormai assodato il fatto che i motivi della fine del rapporto d’amore tra il Pupone e la vulcanica presentatrice de L’isola, sia stata determinata dall’entrata in scena della bocchi.

Le indiscrezioni sulla tresca Totti-Bocchi

Come Dagospia ha anticipato già lo scorso febbraio, sembrerebbe che Ilary Blasi sia stata tradita. Un quadro fosco per la donna, che verrebbe confermato anche dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi. La rivista di Signorini si avventura pure in una ricostruzione di tutta la vicenda. Quindi la conoscenza tra l’ex calciatore e la sua futura amante nell’agosto dell’anno scorso. La frequentazione a partire dal settembre successivo e la perdita di contatto tra Totti e la Blasi, quest’ultima a quel tempo impegnata tra Milano e Roma per lavoro.


Le prime avvisaglie tra Totti e la moglie saltano fuori a febbraio 2022, quando lei vede il marito allo stadio in compagnia della misteriosa donna. Le spiegazione dell’uomo è convincente e così la conduttrice non sembra dare peso ai sospetti. Questo spiegherebbe anche il fatto perché in ogni occasione Ilary Blasi si sia fatta da garante per il coniuge.

Il racconto clamoroso ad Ilary Blasi

Quando la tresca sembrava andare avanti indisturbata, ecco però cadere la tegola. La Blasi scopre tutto grazie alla figlia Isabel. La bambina avrebbe così raccontato alla mamma di aver trascorso del tempo con due amichetti, che altro non sarebbero che i figli di Noemi Bocchi.

Scatta quindi la presunta investigazione privata e il pedinamento del marito che avrebbe condotto così alla scoperta degli appuntamenti segreti, anche in compagnia dei figli, ha costituito la goccia che ha fatto traboccare il vaso e maturare l’attuale situazione di non ritorno. Un rumors che ha subito fatto il giro del web, ma non confermato in alcun modo dall’ex coppia che, invece, preferisce mantenere il massimo riserbo e silenzio.

Impostazioni privacy