Romina Carrisi esce allo scoperto con il fidanzato, ecco di chi si tratta

Romina Carrisi esce allo scoperto insieme al nuovo fidanzato. La coppia si mostra molto affiatata e lui, inoltre, avrebbe già conquistato sia Albano che Romina Power.

Giorni felici per la giovane di casa Carrisi che si mostra sui social e sembrerebbe finalmente super innamorata. Alcune foto la ritraggono assieme ad un uomo, anche lui del mondo dello spettacolo, e che hanno fatto il giro del web.

Di recente avevamo assistito alla festa di compleanno che Romina Jr ha organizzato a Roma, durante una serata di canti e balli in compagnia di amici e parenti. All’evento avevano partecipato anche i colleghi della trasmissione Oggi è un altro giorno, la cui presentatrice Serena Bortone nell’occasione si è letteralmente scatenata

Pare proprio che alla festa ci fosse anche il fidanzato. Con lui Romina è apparsa in sintonia e abbracciata in alcuni scatti. Cosa di cui si sarebbe compiaciuto anche Albano, che non ha neanche pensato ad alzare il sopracciglio, anzi.

Romina Carrisi felicemente innamorata… ma di chi?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la giovane figlia di Albano e Romina, la quale ha riscosso un grandissimo successo come ospite fisso del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno… show che le ha permesso di incontrare anche l’anima gemella.

Selfie Instagram Di Romina Jr

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo le prime immagini che ritraggono Romina Carrisi insieme al nuovo compagno.

Chi è il fidanzato di Romina Jr

Il boyfriend della giovane Carrisi è Stefano Rastelli: professione regista (51 anni). L’uomo è un membro dello staff di Oggi è un altro giorno, pertanto i conti sono presto fatti, dato che Romina è ospite fissa del format di Rai Uno. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che l’interesse reciproco sia scattato durante uno scherzo davanti ai paparazzi. Per ingannare il parterre i due si erano infatti messi d’accordo per scambiarsi un bacio, ma senza prevedere che sarebbero caduti l’uno tra le braccia dell’altra.

Alcune altre curiosità che riguardano il regista, consistono nel fatto che è separato e ha 2 figlie. Risulta anche vincitore di un premio al Festival del Film Corto, frutto dei sui servizi sull’Ucraina. Al momento i due non ha postato né conferme né smentite e si stanno limitando a vivere liberamente la loro liaison.

Impostazioni privacy