Enorme lutto per il grande ex | Un dolore insopportabile: “Il nostro bambino non c’è più”

Una tragedia inimmaginabile per il grandissimo campione: l’ex calciatore ha rivelato che lui e la moglie hanno perso un figlio.

Dopo un lungo silenzio, Kate, moglie dell’ex calciatore inglese Rio Ferdinand, ha svelato al mondo intero il motivo della sua improvvisa e prolungata assenza dai social. La donna, divenuta famosa per il programma ‘The Only Way Is Essex‘, si è sposata con l’ex colonna del Manchester United e dell’Inghilterra nel 2019, dopo qualche anno di relazione. Per Rio l’incontro con lei ha rappresentato una rinascita personale, dopo il grave lutto che lo aveva colpito nel 2015: la prima moglie Rebecca è morta dopo aver lottato a lungo contro il cancro.

Un rapporto quello tra la suobrette e il dirigente sportivo che è stato cementato nel 2020 dalla nascita del piccolo Cree, quarto figlio per l’ex campione e primo per lei. A quanto pare la coppia aveva programmato di allargare ulteriormente la famiglia e il progetto aveva preso corpo 12 settimane fa, quando Kate era rimasta incinta per la seconda volta.

La coppia non aveva condiviso la notizia pubblicamente perché, come da tradizione, attendeva di raggiungere il terzo mese di gravidanza per escludere che la gravidanza potesse avere delle complicazioni e potesse accadere qualcosa di irreparabile. Purtroppo, però, Kate non è mai giunta al terzo mese e nelle scorse ore ha avuto un aborto spontaneo.

Grave lutto per Rio Ferdinand: l’ex calciatore ha perso un figlio

A dare il tragico annuncio è stata proprio Kate tramite il proprio account Instagram sul quale ha spiegato tutto ciò che è successo accanto ad una foto in bianco e nero che la ritrae sul letto d’ospedale. La donna svela di essere devastata da ciò che è capitato, quindi spiega il perché sia sopraffatta dagli eventi: “L’ultima volta che sono stata in questo ospedale stavo avendo Cree, ma questa volta è stato perché il nostro bambino non aveva battito cardiaco nelle nostre 12 settimane di scansione e ho dovuto subire un intervento chirurgico”.

Lo sfogo di Kate Ferdinand continua svelando i progetti e l’emozione sua e del marito per il figlio: “Eravamo così eccitati e stavamo progettando uno spazio per il nostro nuovo bambino nella nostra famiglia, non vedevamo l’ora di condividere le notizie con tutti voi, ma sfortunatamente a volte la vita non va come pianifichiamo. Scusate, non riesco a trovare le parole. Assolutamente devastata e con il cuore spezzato”.

In conclusione la moglie di Rio Ferdinand si è detta fortunata per l’affetto ricevuto dopo la tragedia da parte dei figli più grandi, compresi quelli che il marito ha avuto con la precedente moglie, i quali si sono stretti a lei e l’hanno abbracciata per farle sentire il loro supporto. Probabilmente dopo quanto accaduto la coppia si prendere del tempo per elaborare il lutto. L’ex calciatore al momento non ha voluto rilasciare nemmeno una dichiarazione.

Impostazioni privacy