Diletta Leotta spettacolare sui social: foto da bollino rosso

La bombastica conduttrice sportiva, stupisce ancora una volta i fan che inondano di like il profilo di Diletta Leotta. Leggiamo insieme l’articolo.

Diletta Leotta è unaconduttrice originaria di Catania, molto apprezzata e affermata nel panorama della tv nazionale. Si occupa principalmente di sport, e di calcio in particolare. La Leotta deve la sua carriera all’esordio presso una emittente locale etnea: Antenna Sicilia. In seguito l’esperienza in Mediaset, Sky e sulla piattaforma di servizi privati Dazn.

Il suo è anche uno dei principali volti di campagne pubblicitarie commerciali. La giovane è molto attiva sui social, dove è seguita da circa 8 milioni di followers. Proprio su Instagram compare una foto mozzafiato della conduttrice sportiva. Uno scatto estivo che ha mandato in visibilio i fan.
Inutile dire che l’immagine ha fatto il giro del web e incantato gli aficionados (e non solo) della nativa di Catania.

Diletta Leotta regina del web

Diletta Leotta si conferma un personaggio mediatico davvero seguitissimo e amato dal pubblico. La sua recente storia con l’attore turco Can Yaman, l’anno scorso ha tenuto incollati i fan alle riviste di gossip. Successivamente si è invece si vociferato di un interesse della donna per il modello Giacomo Cavalli.

L’influencer, recentemente, ha deciso di concedersi un lungo periodo di vacanza nel cuore della Sicilia, così come la stessa Leotta ha avuto modo di raccontare anche attraverso la condivisione di varie immagini sui social… alcune delle quali ritenuta da bollino rosso.

Lo scatto sensazionale sui social

Intanto una foto comparsa sul suo profilo personale, ritrae Diletta Leotta in modalità relax immersa in una piscina, al riparo dalla calura estiva. Una didascalia recita: “Summer” (Estate).

L’immagine ritrae il personaggio televisivo probabilmente durante un soggiorno in una struttura ricettiva a Noto, in una delle zone più esclusive della Sicilia barocca. Ad una prima occhiata la ragazza sembra davvero in splendida forma, appoggiata a bordo piscina mentre guarda fuori dall’obiettivo della camera.

Lo scatto fa il boom di like e il giro del web in men che non si dica. I followers estasiati dalle sinuose forme della conduttrice catanese rinnovano il loro apprezzamento con una valanga di commenti.

Impostazioni privacy