Veronica Peparini fuori da Amici: le prime parole della ballerina | Perché questo addio?

La coreografa e ballerina non sarà presente tra gli insegnanti nella prossima stagione del talent di Canale 5, Amici. Raccogliamo le prime parole dell’artista dopo la sua esclusione. Leggiamo insieme l’articolo.

E’ giunta notizia che la Peparini non sarà ad Amici 2022-2023. La donna è stata sostituita dal compagno della cantante Giorgia, Emanuele Lo. Un ballerino di fama internazionale che ha lavorato con artisti del calibro di Ricky Martin e Robbie Williams. Inoltre è già stato ad Amici durante le edizioni precedenti, come insegnate di hip hop.
Riguardo alla sua assenza dal format della De Filippi dopo 9 edizioni, la Peparini ha commentato così:
“Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”. Nella categoria canto è stata invece confermata la partecipazione di Lorella Cuccarini, data in forse fino a poche settimane fa.

L’artista romana è anche una ballerina e sotto il profilo del sentiment è finita sotto le luci dei riflettori per la sua relazione con Andreas Muller, conosciuto proprio ad Amici come suo allievo. Inoltre la Peparini è anche sorella di Giuliano. Ed è stata sposata con il collega Fabrizio Prolli, da cui ha avuto 2 figli.
Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero stati svelati tutti i nomi degli insegnanti di danza e canto di Amici 2022.

Tutti i nomi dei docenti

Lo scoop è stato dato dal sito Davide Maggio. Assieme alla Peparini l’altro addio riguarderà Anna Pettinelli, la quale dopo 2 anni tornerà ai suoi impegni in radio.
Per quanto riguarda le conferme, si tratta dei professori Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (categoria danza) e di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini (categoria canto)
Dentro anche la cantante genovese Arisa, che prenderà il posto della conduttrice radiofonica Pettinelli.


Mentre i giochi sembrano ormai fatti per gli insegnanti, così ancora non è per i concorrenti del talent-show di Mediaset. A due mesi dall’inizio del programma, i casting per i futuri allievi della scuola sono ancora aperti. L’inizio è previsto per il 18 settembre.

Impostazioni privacy