Carlo Verdone, chi e cosa fa sua moglie? I due stanno ancora assieme?

Ecco alcuni dettagli sulla vita matrimoniale dell’attore romano Carlo Verdone. Scopriamo insieme chi è e di cosa si occupa sua moglie.

Carlo Verdone è un acclamatissimo attore romano, autore di esilaranti pellicole capolavoro del cinema nazionale. Anche regista e sceneggiatore, Verdone è ideatore di numerosi personaggi cult: il Commissario Pironi, il Sardo, Maria Bianca Zellanti, Enzo il coatto, Ruggero Brega l’hippie, Leo Nuvolone, ed ancora Don Alfino, Anselmo il qualunquista, Pasquale Amitrano, Furio Zoccano, Mimmo e tanti altri divertentissimi soggetti dietro alle cui maschere si è celato sempre Carlo Verdone. L’autore è stato anche il regista e lo sceneggiatore, oltre che il protagonista, di film intramontabili: Un sacco bello, Bianco Rosso e Verdone, Borotalco, Acqua e sapone, I due carabinieri, Io e mia sorella, Compagni di scuola, Il bambino e il poliziotto e poi ancora, tra i tantissimi, Gallo cedrone, C’era un cinese in coma, Il miglior nemico, Benedetta follia.

L’istrionico attore ci ha consegnato una carrellata di interpretazioni davvero sofisticate e irresistibili. Frutto di uno studio accurato degli aspetti sociologici e psicologici della gente.

La moglie dell’attore: chi è Gianna Scarpelli?

Sotto il profilo della vita privata Carlo Verdone è molto ermetico. Delle poche informazioni circolanti, si sa che l’attore è stato sposato con Gianna Scarpelli, da cui ha avuto dei figli. La donna è stata al fianco del marito per 16 anni. Ma anche oggi, che non stanno più insieme, i rapporti si sono conservati ottimamente, tanto più che è stata la Scarpelli a occuparsi dei suoceri quando questi non stavano bene. Stando a quanto appreso, l’ex coppia è separata ma non divorziata, ed ha avuto i figli Giulia e Paolo.

I due si sono conosciuti quando l’assistente di Verdone venne improvvisamente a mancare. Fu Gianna a prendere il suo posto e a occuparne un altro nella vita dell’artista.
Al momento non si sa se Carlo Verdone stia con qualche donna o meno. Al riguardo, qualche tempo fa l’uomo ha detto:
“Ci ho provato ma è troppo difficile. Dovrei riuscire a trovare qualcuno come me”.

Impostazioni privacy