Elodie pazza di gioia: l’annuncio scatena i fan

La cantante Elodie sprizza gioia da tutti i pori e rende pubblico un annuncio che entusiasma i fan. Alle prese con una nuova esperienza l’artista romana incassa l’apprezzamento dei followers, impazienti di vederla nelle nuove vesti. Leggiamo insieme l’articolo.

Elodie è una cantante di genere pop molto seguita dalle giovani generazioni. Dopo i successi musicali la giovane si è recentemente cimentata in una nuova avventura artistica. Si tratta di una produzione cinematografica che vede l’artista protagonista del film di Pippo Mezzapesa prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, e la collaborazione di Paramount +.
Durante la realizzazione del film Ti mangio il cuore, di cui qualche spezzone è presente sul profilo social della cantautrice nell’inedito ruolo di attrice, Elodie ha trovato sul set valenti e stimolanti colleghi e soprattutto il maestro Michele Placido.

Ti mangio il cuore

La pellicola Ti mangio il cuore, che uscirà il prossimo 22 settembre 2022 in tutte le sale italiane, andrà pure in concorso nella sezione Orizzonti alla 79ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La trama narra “una storia di amore e vendetta, di sentimento e annientamento – ha precisato Mezzapesa.

Che poi ha aggiunto: “Amore, morte, criminalità, elementi magnetici e magmatici che ho sentito da subito di dover raccontare in bianco e nero, per i contrasti netti e inesorabili: erano questi i colori di una storia contemporanea, eppure così profondamente primordiale”.
Al film maker ha fatto eco Elodie, che per l’occasione si è detta “Emozionata”, palesando il suo stato d’animo e la gioia sui social.

L’annuncio di Elodie

Circa la sua partecipazione alla nuova esperienza cinematografica, Elodie ha esordito sui social con un messaggio pubblicato qualche giorno fa, che ha fatto il pieno di like e commenti: “Ecco le prime immagini in anteprima di ‘TI MANGIO IL CUORE’, il nuovo film di Pippo Mezzapesa. Un ringraziamento speciale a Francesco Patanè, Michele Placido, Tommaso Ragno, Brenno Placido, Giovanni Trombetta, Francesco Di Leva e Lidia Vitale” – ha scritto la novella attrice.


La pellicola è tratta dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini ed è stata girata in puglia, più precisamente nel selvaggio Gargano.

Impostazioni privacy