Albano Carrisi, solo oggi la verità su Romina Power e il divorzio: “Speravo che…”

La fine della bellissima storia d’amore tra Albano e Romina ancora oggi trova spazio nel mondo del gossip, soprattutto dopo le dichiarazioni sconvolgenti rilasciate dal cantante che ha ammesso di aver aspettato la moglie per 8 anni.

Sono state numerose le motivazioni che hanno spunto Albano Carrisi e Romina Power a lasciarsi definitivamente, e il dolore provato per la scomparsa della figlia Ylenia è solo un tassello in più che si aggiunge a questo grande quadro.

Un addio arrivato quasi 30 anni fa, ma che ancora oggi fa discutere il web, così come successo dopo le dichiarazioni rilasciare non molto tempo fa da Albano Carrisi alla stampa.

“Speravo tornasse”

È sempre stato questo il desiderio di Albano nel momento in cui la moglie ha deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio, il tutto durante un viaggio di lavoro molto importante per la famosissima coppia. Un ritorno che il cantate ha atteso per molto tempo, fin quanto entrambi non hanno poi cambiato vita trovando anche l’amore, così come successo per Albano al fianco di Loredana Lecciso.

In occasione di una passata e lunga intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Oggi, Albano Carrisi è tornato a parlare del periodo in cui con la moglie Romina hanno deciso di separarsi definitivamente, rivelando qualcosa di davvero inaspettato.

Le rivelazioni inaspettate di Albano Carrisi

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di alcune notizie e dichiarazioni fatte da Albano Carrisi in relazione all’addio definitivo dato a Romina Power anni fa.

In particolar modo, il cantante di Cellino San Marco parlando di ciò che è successo dopo l’annuncio del divorzio da Romina Power al settimanale Oggi ha fatto la seguente e toccante dichiarazione: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

Impostazioni privacy